‘Grande Fratello’, un’ex concorrente irriconoscibile dopo la chirurgia! (Foto)

Franci Giugno 20, 2018

‘Grande Fratello’, un’ex concorrente irriconoscibile dopo la chirurgia! (Foto)

Siria De Fazio

Tra i protagonisti del Grande Fratello 9, tanti di voi ricorderanno senz’altro la ‘mangiafuoco’ partenopea Siria De Fazio nell’edizione poi vinta da Ferdi Berisa. Amante degli animali, dello sport e attentissima al suo fisico, la ragazza subito dopo la partecipazione al reality di Canale 5 aveva deciso di ricorrere a qualche ritocchino estetico, come ha raccontato nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Se in un primo momento, però, le sue attenzioni si erano concentrate sul correggere il difetto al naso, più di recente Siria si è operata alla mandibola e, questo secondo intervento, le sta creando oggi qualche difficoltà di troppo, come lei stessa ha raccontato:

Stento a riconoscermi quando mi guardo allo specchio, mi sembra di vedere un’altra persona. Devo ancora abituarmi al nuovo look ma sono contenta di come sono andate le cose. Non voglio rifare altro: per il momento mi fermo con gli interventi. Ho rifatto naso subito dopo la partecipazione al Grande Fratello: quella è stata una scelta estetica perché il naso di prima non mi piaceva e credo che questo ritocco abbia migliorato la mia immagine. Però non voglio rifare altro: per il momento mi fermo con gli interventi.

Se il primo intervento è stato frutto della volontà di correggere un difetto, il secondo è stato dettato da ben altro:

Quando ho deciso di operarmi, non l’ho fatto per una questione estetica ma per problemi di salute: ho sofferto di anoressia per tanti anni e questa malattia ha reso le ossa, comprese quelle del viso, molto fragili. In più, il fatto che lavorassi come “mangiafuoco” mi ha causato alcuni piccolissimi calli in bocca. La mandibola, poi, era spostata indietro di un centimetro rispetto alla normalità e questo mi causava, oltre allo slittamento in avanti dei denti, mal di testa, problemi di masticazione, di respirazione e di postura.

Che ne pensate? Avreste riconosciuto la De Fazio o dopo l’intervento alla mandibola avreste faticato anche voi a capire chi fosse?

COMMENTI