Filippo Inzaghi e Angela Robusti presto genitori? Le foto del pancino sospetto dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e l’indiscrezione di Spy

Franci Giugno 21, 2018

Filippo Inzaghi e Angela Robusti presto genitori? Le foto del pancino sospetto dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e l’indiscrezione di Spy

Sono trascorsi diversi mesi da quando è stato il settimanale Chi a paparazzare la nascita di un nuovo amore: quello tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Angela Robusti, e l’allenatore del Bologna, Filippo Inzaghi (QUESTO è l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

La notizia della liaison tra i due aveva lasciato letteralmente di stucco gli appassionati del Trono Classico, che avevano conosciuto la bionda veneta alla corte di Luca Onestini, col suo carattere forte e senza peli sulla lingua, che però non aveva particolarmente incuriosito il tronista, tanto che la sua avventura nel parterre di pretendenti si era concluso ben presto. Anche i seguaci di Inzaghi sono rimasti particolarmente incuriositi dalla Robusti, visto che dal 2011, quando è giunta al capolinea la storia di Filippo con la bellissima Alessia Ventura, nessuna donna sembrava avesse fatto più centro nel cuore dell’ex attaccante piacentino.

Ebbene, quella con Angela sembrerebbe essere destinata a diventare qualcosa di decisamente più importante di una semplice frequentazione, visto che – stando a quanto riportato dal settimanale Spy, nel numero che vedremo in edicola domani – Super Pippo e la sua nuova fiamma sembrerebbero essere in dolce attesa.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini racconta di un pancino sospetto per l’ex corteggiatrice del Trono Classico e sembra essere sicuro che il bimbo che la Robusti porta in grembo nascerà in inverno. Nel frattempo i due fidanzatini – insieme da circa un anno ormai – a inizio mese hanno presenziato al matrimonio di Simone, fratello di Pippo, dimostrando pubblicamente ancora una volta quanto il loro amore sia forte. A seguire, eccovi le ultime foto pubblicate da Spy:

In attesa di conferma, noi di IsaeChia.it non possiamo che porgere i nostri più sinceri auguri ai due futuri genitori!

COMMENTI