‘Gf 15’, Aida Nizar dà di matto sui social contro Alberto Mezzetti! (Video)

Ludovica Giugno 21, 2018

Si è conclusa da qualche settimana la quindicesima edizione del Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso ha visto il trionfo di Alberto Mezzetti il quale, nel corso dell’esperienza nella Casa, sembrava essere stato uno dei pochi ad aver legato con quella che possiamo dire essere stata il personaggio più discusso di quest’edizione, Aida Nizar. Se in un primo momento i rapporti tra i due sembravano sereni – tanto che alcuni avevano anche ipotizzato potesse nascere qualcosa tra loro – col passare del tempo Alberto ha iniziato ad evidenziare la sua insofferenza nei confronti della spagnola tanto che di quell’amicizia iniziale, ad oggi, non è rimasta alcuna traccia.

A distanza ormai di tempo dalla fine del programma di Canale 5 continuano insistenti le provocazioni della Nizar. Infatti Aida ha pubblicato ieri sul suo profilo Instagram un estratto di una diretta del Mezzetti – che potete trovare qui in alto – il quale, fumando una sigaretta, augurava all’ex gieffina di raggiungere la popolarità a cui aspira da tempo. Questo riferimento, tuttavia, non è per nulla piaciuto alla diretta interessata che si è scagliata duramente contro il vincitore del Gf 15 (QUI il post):

Instagram Aida

Un discorso molto lungo quello della concorrente spagnola che ha azzardato delle accuse molto pesanti: “ATERRO IN MILANO !!! E VEDO QUESTO SQUIFOSO !!.. #NOALLEDROGHE .. #NOALL’ALCOOL#NOALFUMO .. NO A TUTTO CIÒ CHE TI ROVINA LA MENTE ..“.  Queste affermazioni sono state poi riconfermate in un altro post pubblicato stamattina (QUI). Queste le sue parole:

Instagram Aida

Che ne pensate?

COMMENTI