‘Uomini e Donne’, Federica Pattacini pubblica il video di un bacio con Mariano Catanzaro e Valentina Pivati sbotta: “Sta’ al tuo posto, bella!”

Franci Giugno 22, 2018

Federica Pattacini è stata una delle prime corteggiatrici capace di attirare maggiormente l’attenzione di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne nell’ultima stagione del noto dating show di Canale 5. Nonostante ciò, il suo percorso alla corte del tronista partenopeo è durato ben poco, ma la ragazza non dimentica gli attimi vissuti con quello che inizialmente credeva potesse essere l’uomo adatto a lei, tanto che nelle ultime ore ha condiviso su Instagram un brevissimo video che ritrae lo spezzone di una puntata di cui è stata protagonista e, più nello specifico, un appassionante bacio avvenuto nel corso di un’esterna con Mariano:

Instagram

La storia condivisa da Federica non è certo piaciuta a Valentina Pivati, attuale fidanzata di Mariano, che ha reputato assolutamente fuori luogo il gesto dell’ex rivale e, sempre a mezzo social, si è voluta sfogare con dei video attraverso i quali difende il proprio amore e chiede alla Pattacini di rimanere al proprio posto (a inizio articolo trovate la clip in questione):

Avevo deciso di stare in silenzio, ma non ce la faccio proprio. Tempo fa ti dissi che eri una malata di follower, oggi più che mai penso la stessa cosa e penso che sei stata lì solo per visibilità. Adesso non te la volevo dare, ma trovo assurdo il fatto che tu abbia postato un video dove ti baci con una persona che è fidanzata da un mese. Il rispetto, Federica, il rispetto in primis! Sia nei confronti miei, che nei confronti di Mariano. Cioè, perché andare a mettere il dito tra due persone che si stanno vivendo, che stanno bene, che si stanno conoscendo, sono serene, tranquille… perché cercare di mettere guerra? Non ce la fai comunque! Detto ciò, sta’ al tuo posto, bella! Buona giornata… Kiss

In supporto della fidanzata, è subito accorso Mariano, che le ha fatto eco contro la Pattacini:

Instagram

Che ne pensate di ciò che è avvenuto? Voi da che parte state?

COMMENTI