‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari parla delle sue condizioni di salute: “È stata dura, ma ora mi sto curando”

Ludovica Giugno 22, 2018

‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari parla delle sue condizioni di salute: “È stata dura, ma ora mi sto curando”

La sta combattendo con le unghie e con i denti questa brutta malattia Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato di soffrire di disturbi alimentari e, a causa della sua situazione, la bella bolognese ha deciso di entrare in una struttura specializzata per superare questo problema (ve ne abbiamo parlato QUI).

L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre, a distanza di qualche mese dall’annuncio, ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale Oggi con la quale ci ha informati delle sue condizioni di salute attuali:

È stata dura, ma ora mi sto curando. A soffrire di anoressia non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio.

In particolare Valentina ha confessato di aver trovato un ottimo aiuto nei social e nei continui messaggi di sostegno dei fan che non sono mai mancati nel corso di questa battaglia:

Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico. In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo.

Obiettivo principale della Dallari, oltre che  riprendere in mano la sua vita accanto alla sua famiglia e al fidanzato Alessandro, è  sicuramente quello di tornare presto al suo amato lavoro da dj. Tutto lo staff di Isa e Chia non può far altro che augurare a Valentina una pronta ripresa!

COMMENTI