Fabrizio Di Arienzo a IsaeChia.it: “Dopo la rottura con Manila Boff non ci siamo mai realmente allontanati e ora siamo di nuovo felici insieme!”

Franci Giugno 23, 2018

Fabrizio Di Arienzo a IsaeChia.it: “Dopo la rottura con Manila Boff non ci siamo mai realmente allontanati e ora siamo di nuovo felici insieme!”

Poco prima delle vacanze natalizie, l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Fabrizio di Arienzo, aveva deciso di abbandonare gli studi della trasmissione mano nella mano con la dama Manila Boff, ma la loro frequentazione lontano dalla lucina rossa delle indiscrete telecamere aveva avuto breve durata. Era stato proprio l’uomo in QUESTA intervista esclusiva a raccontarci cosa non aveva funzionato, ma oggi, a distanza di circa sei mesi da allora, proprio Fabrizio ha voluto rivelarci una realtà completamente diversa: lui e Manila hanno, poi, avuto modo di chiarirsi, si sono accorti che si mancavano e hanno deciso di concedersi una nuova opportunità.

Ecco cosa ha rivelato in anteprima a noi di IsaeChia.it l’ex protagonista del Trono Over:

Ciao Franci! Beh, sì, le cose tra me e Manila sono decisamente cambiate rispetto a quell’intervista di qualche tempo fa. Noi avevamo deciso di chiudere tutte le porte a una possibile nostra storia, ma poi verso la fine di febbraio/inizi di marzo ci siamo riavvicinati. In realtà non siamo mai stati realmente lontani, anche se forse questa consapevolezza la stiamo assumendo solo adesso, nel senso che io sono sempre stato attento a ‘monitorare’ lei e lo stesso ha fatto Manila con me. Quando ci sta qualcosa che va al di là di determinate cose, logicamente si ha voglia di incontrarsi e viversi lontano dai riflettori. Noi così abbiamo fatto e piano piano abbiamo iniziato a stare insieme. Oggi in realtà siamo una coppia di fatto proprio. Lei è stata a casa da me per circa due mesi, quindi c’è stato anche un minimo di convivenza… Finora abbiamo preferito tenercele per noi queste cose, per capire bene cosa ci fosse dentro di noi. Oggi siamo felice, quindi ho reputato opportuno parlarne con chi ci ha seguiti durante la nostra esperienza televisiva, anche perché in tanti ci stanno chiedendo se ci sono novità tra di noi e mi faceva piacere condividere la bella notizia pubblicamente.

Fabrizio ha ammesso di essere stato lui a prodigarsi per concedersi un nuovo inizio con la Boff:

Inizialmente ero io quello meno sicuro in merito a una nostra possibile storia, mentre lei è stata sempre molto presente. Fatto sta che qualcosa dentro di me nel frattempo è cambiata e, sì, sono stato io a fare il primo passo verso Manila. Quelle distanze anche geografiche che inizialmente mi spaventavano, adesso non ci sono più, son due/tre mesi che stiamo sempre insieme: o sta lei da me o io da lei, praticamente stiamo convivendo…

Oggi la realtà tra i due ex protagonisti del Trono Over è radicalmente cambiata rispetto a qualche mese fa:

Era solo presto, soprattutto in base a quelli che erano i nostri vissuti. Venivamo da altre situazioni ed eravamo un po’ spaventati… io più di lei, ma in realtà non è cambiato niente. Semplicemente abbiamo deciso di lasciarci andare e vivercela. Ora siamo da domenica scorsa a Forte Dei Marmi, dove ci stiamo vivendo una vacanzina insieme in Versilia e tutto è sempre più un crescendo.

Inevitabile è stato chiedere a Fabrizio se possa definire il sentimento che nutre nei confronti di Manila come ‘amore’:

Passata la soglia dei 20 anni – almeno per quanto mi riguarda – l’amore è una cosa che viene col tempo, nel senso che c’è stima, c’è rispetto, e solo con il tempo tutto ciò può prender forma. Io oggi ti posso dire che sto molto bene con lei e sono felice, tutto qua. Un forte abbraccio a tutti i vostri lettori, Fabrizio

A seguire, eccovi qualche foto esclusiva della coppia:

Che ne pensate delle parole dell’ex cavaliere?

COMMENTI