Oscar Branzani presenta la sua linea di costumi a TgCom: “Eleonora Rocchini non è solo la mia compagna, ma anche la mia musa!”

Stefania Giugno 23, 2018

Oscar Branzani presenta la sua linea di costumi a TgCom: “Eleonora Rocchini non è solo la mia compagna, ma anche la mia musa!”

“Sono un ragazzo semplice che ama trascorrere il proprio tempo libero a casa con la famiglia e gli amici. Mi piace viaggiare e praticare sport, soprattutto d’inverno sulle piste da sci. Le mie passioni coincidono comunque per lo più con il mio lavoro…il mio pensiero è sempre lì, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno!” – è così che si autodescrive Oscar Branzani, raggiunto dai microfoni di TgCom per presentare il suo ultimo progetto lavorativo.

Branzani è stato uno dei tronisti più amati delle recenti edizioni di Uomini e Donne: con  la sua semplicità e la sua riservatezza ha rubato i cuori di milioni di spettatori. Il suo trono lampo – è durato poche settimane – è stata un’opportunità per il giovane 28enne per farsi conoscere da un pubblico più ampio. Infatti, prima dell’approdo negli Studi Elios, era già molto apprezzato sul web in qualità di digital influencer – tra i più seguiti in Italia – e per il suo passato da calciatore, passione che ha dovuto abbandonare in seguito ad un infortunio.

In più, era reduce dalla relazione con la fashion blogger Chiara Biasi, con la quale ha avuto una storia di tre anni, che si è conclusa in un modo alquanto burrascoso, e sicuramente non si aspettava all’interno del noto dating show di Canale 5 di incontrare una ragazza che lo colpisse realmente. Pertanto, si è dovuto presto ricredere, quando il suo sguardo si è incrociato con quello di Eleonora Rocchini, giovane toscana che all’epoca svolgeva il lavoro di gelataia.

Il loro grande amore, nato da ben due anni, ha annullato ogni distanza: i Bracchini, da ormai diversi mesi, hanno costruito il loro nido d’amore a Napoli, città natale di lui, e sognano di formare presto una famiglia (in QUESTO articolo ve ne abbiamo parlato). E’ proprio l’ex tronista partenopeo a rivelarlo nel corso della sua intervista:

Nel mio futuro c’è una famiglia più ampia…spero presto, forse è davvero questo il mio sogno più grande!

Oscar ed Eleonora hanno scelto di tutelare il più possibile il loro rapporto, evitando di gettare la loro intimità in pasto al gossip. Il bel napoletano mostra tramite i suoi profili social pochi momenti di coppia, preferendo utilizzare questo potente mezzo per altri aspetti.

Da ormai tre anni, si è reinventato in ambito lavorativo, diventando un importante imprenditore di moda. Partendo dalla trentennale attività di famiglia – sua madre era titolare di un piccolo negozio di intimo – ha realizzato il brand Sontèn. Si tratta di una linea di costumi made in Italy, sia da donna che da uomo,  ideati in collaborazione con sua sorella Dalila.

Non ho la presunzione di essere “qualcuno” per poter apporre il mio nome come firma di un marchio. Sono una persona semplice, con delle idee e tanta passione per quello che faccio. “Sontèn” nasce dal mio istinto e da una lunga ricerca sulla simbologia del termine. Secondo la dottrina Reiki, esso indica il Dio Supremo da cui nasce ogni cosa, la Trinità, nella quale si manifestano le tre qualità fondamentali dell’anima umana: Forze, Luce e Amore. Dal punto di vista grafico, viene rappresentato attraverso l’immagine di un cuore aperto, dei cerchi ed un triangolo. Ho deciso di tatuare sulla mia pelle questo simbolo spirituale e di utilizzarlo, in forma semplificata, come logo del mio brand, per esprimere un senso di continuità tra ciò che sono e ciò che nella vita mi appassiona.

E’, dunque, un uomo concreto, che ha voluto la sua amata al suo fianco in questo progetto, non solo come supporter, ma proprio come parte attiva del marchio.

Eleonora è una persona molto importante per me: ha portato nella mia vita consapevolezza e stabilità. Non è solo la mia compagna, ma anche la mia musa e modella preferita. È proprio lei, insieme a mia sorella, ad orientarmi sui modelli di tendenza, sulla scrematura delle fantasie e sulla vestibilità dei prodotti. La parte creativa è nelle sue mani, io mi occupo essenzialmente dell’attività imprenditoriale.

Di seguito, vi mostriamo una gallery degli scatti più recenti che i due innamorati hanno condiviso con i loro followers:

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI