Uomini e Donne, Luigi Mastroianni durante una serata: “Mi state chiedendo tutti se mi sono lasciato, posso dire solo…” (Video)

Stefania Giugno 23, 2018

La storia d’amore tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella è partita con i migliori propositi lo scorso 30 maggio, quando la tronista molisana lo ha scelto come suo fidanzato nel dating show Uomini e Donne, visto anche il percorso ricco di emozioni che hanno regalato ai telespettatori di Canale 5.

Nessuno si aspettava, dunque, che le cose si rivelassero fin da subito alquanto burrascose. I primi sentori si sono ravvisati nel notare che in molti si lamentavano dei pochi momenti trascorsi insieme, in seguito all’uscita dal programma di Maria De Filippi. I neo fidanzati, se inizialmente avevano pensato di tacere sulla natura del loro rapporto, hanno dovuto fare presto un passo indietro, viste l’attenzione posta su di loro dal web, che chiede a gran voce la verità: è stata la Affi Fella a rivelare in un’intervista che stanno vivendo un periodo di crisi.

Luigi, invece, ha scelto di non affidare ad alcuna rivista di gossip spiegazioni sulla sua situazione sentimentale, limitandosi a parlare dei suoi progetti futuri in ambito lavorativo (QUI la sua intervista). Il bel 24 enne ha sempre avuto un canale diretto con i suoi followers, con i quali comunica tramite la sua pagina social, che aveva inizialmente deciso di chiudere per motivi che, però, non riguardavano la sua fidanzata (ve ne lo abbiamo annunciato QUI).

I dubbi, tuttavia, continuano, così come le domande perplesse di chi li ha sempre seguiti nel loro percorso televisivo. Ed è, appunto, sui social che il deejay catanese ha condiviso un post che ha rafforzato le voci di una rottura definitiva tra i due giovani.

Dello stesso avviso sembra la 21enne di Venafro, che ha pubblicato una Instagram Story, in cui si è limitata a scrivere “Oltre”:

La curiosità è quindi alle stelle tra i sostenitori della coppia, che vogliono assolutamente avere notizie dei loro beniamini. Ieri sera, il bel Mastroianni era impegnato in una serata alla Discoteca Fellini di Milano e all’ennesima domanda sulla sua relazione ha glissato dicendo: “Mi state chiedendo tutti se mi sono lasciato, posso dire solo Work in Progress!“. Ecco il video tratto dalla pagina Instagram ‘TrashComico’:

Questa risposta del siciliano ci fa presupporre che a breve capiremo se la rottura sarà ufficiale o se i Mastrifella riusciranno a trovare un punto d’incontro come sperano i loro fan. Voi cosa ne pensate di quest’ultima dichiarazione di Luigi?

COMMENTI