‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi si è fidanzato! (Foto)

Di Martina - 24 giugno 2018 16:06:21

Trono classico - Emanuele Trimarchi

Ci ha provato e riprovato Emanuele Trimarchi a cercare l’amore negli studi televisivi di Uomini e Donne, ma alla fine la sua dolce metà l’ha trovata lontano dal programma pomeridiano di Maria De Filippi.

La prima volta che l’ex corteggiatore approdò nel dating show di Canale 5 era infatti il 2014, e sul trono sedeva l’ex tronista siciliana Anna Munafò, che dopo un percorso lungo e travagliato decise di sceglierlo preferendolo sul finale all’altro contendente, Marco Fantini. La magia tra loro però si spense insieme alle telecamere, e una volta fuori i due non riuscirono a coltivare quell’interesse nato in trasmissione. Trimarchi tuttavia non si è arreso, e ci ha riprovato quest’anno presentandosi alla corte di Sara Affi Fella, alla quale però non è scattata nessuna scintilla nei suoi confronti.

L’amore ha trovato comunque il modo di raggiungerlo, e proprio qualche giorno fa il giovane romano ha postato su Instagram una foto al mare in cui abbracciava teneramente una ragazza:

Instagram - Emanuele

I suoi fan più affezionati si sono sono subito chiesti chi fosse la sua nuova fiamma, e sbirciando sui social sono riusciti a dare un nome e un volto alla fanciulla che ha conquistato il cuore di Emanuele. Lei su Instagram si chiama Pryska, e tra le sue foto più recenti balza subito all’occhio quella nel letto in compagnia proprio dell’ex corteggiatore:

Instagram - Pryska

Qui di seguito vi lasciamo anche una piccola gallery in cui potete osservare la giovane più da vicino:

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?