‘Temptation Island 5’, Gianmarco Onestini torna sui social dopo l’avventura nel reality! E una nostra lettrice ci segnala che…

Franci Giugno 26, 2018

‘Temptation Island 5’, Gianmarco Onestini torna sui social dopo l’avventura nel reality! E una nostra lettrice ci segnala che…

Prima tentatore a Temptation Island, poi tronista di Uomini e Donne e poi gieffino nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha saputo catturare l’attenzione di orde e orde di fan che tutt’ora lo seguono e lo sostengono nella sua bellissima storia d’amore con la modella ceca, Ivana Mrazova (di cui vi abbiamo recentemente parlato in QUESTO articolo). Proprio durante i suoi diversi percorsi televisivi, si è fatto notare più volte il fratello minore, Gianmarco, studente di Giurisprudenza a Bologna, e in tantissimi erano convinti che prima o poi avremmo visto anche quest’ultimo tra i protagonisti di una delle trasmissioni che hanno reso noto Luca. Nessuna delusione, quindi, per coloro che ci speravano, quando hanno appreso – come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo – che proprio Gianmarco sarebbe stato uno dei tentatori della quinta edizione di Temptation. La sua avventura nel reality, però, a quanto pare ha avuto vita piuttosto breve, come ci ha segnalato una nostra affezionata lettrice che sostiene che l‘Onestini avrebbe interrotto la sua esperienza sull’isola sarda a pochissimi giorni dall’inizio:

Ciao ragazze! Vi segnalo che al 99% Gianmarco non ha resistito alla prima scrematura di tentatori. Dopo circa 5/7 giorni, infatti, il fratello di Luca ha terminato la sua avventura a Temptation… probabilmente non avrà incuriosito abbastanza nessuna delle fidanzate in gioco! Un saluto, vi leggo sempre…

Effettivamente solo poche ore fa il giovane è tornato sui social dopo un lungo silenzio e questo potrebbe proprio confermare la convinzione della nostra lettrice, visto che ad oggi le riprese del reality non sono ancora giunte al termine:

Instagram - Gianmarco

Del resto, neanche Luca si era fatto particolarmente notare nel corso del reality delle tentazioni, salvo poi catturare l’attenzione in maniera decisamente più incisiva nel corso delle sue esperienze succesisve: Maria De Filippi offrirà anche al giovane Gianmarco il trono di Uomini e Donne per riscattarsi e per trovare l’amore della sua vita? A voi farebbe piacere?

COMMENTI