‘Gf Vip 2’, il settimanale ‘Chi’ mostra le foto di un presunto tradimento di Daniele Bossari: lui e Filippa Lagerback replicano così! (Video)

Franci Giugno 27, 2018

Dapprima Alberto Dandolo e poi Riccardo Signoretti, entrambi noti giornalisti di importanti testate italiane, hanno annunciato ieri una notizia che ha sconvolto letteralmente il web, tramite un indovinello che ha subito e inevitabilmente fatto pensare ci si riferisse a Daniele Bossari, accusato di aver tradito la neo consorte, Filippa Lagerback, alla quale ha chiesto la mano in occasione di una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 2, di cui il noto conduttore, tra l’altro, è stato eletto vincitore:

L’ultimo numero del settimanale Chi, in edicola da poche ore, inoltre, ha pubblicato le foto del presunto tradimento imputato a Bossari, raccontando che il conduttore si sarebbe trovato in un noto locale di Milano insieme ad amici e, dopo la cena, sarebbe stato il neo marito di Filippa ad accompagnare questa ragazza misteriosa dopo averla salutata in maniera particolarmente affettuosa, com’è possibile intravedere dalle foto che trovate nella galleria a seguire:

Prima di pubblicare le immagini in questione sul noto settimanale, i giornalisti di Chi hanno contattato Bossari – visto l’argomento tanto delicato e il matrimonio con la Lagerback avvenuto appena 3 settimane fa dopo 17 lunghi anni di fidanzamento –  e Daniele ha spiegato:

L’ho salutata, ‘ciao, buonanotte, arrivederci‘, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà.

Il vincitore del Gf Vip 2 nega a voce ferma ogni ipotetico bacio che gli è stato attribuito con la donna in questione:

Ma zero proprio. Certo, ci siamo abbracciati, ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono, sapete benissimo cos’è il gioco di prospettiva. […] In questa fase così gioiosa della mia vita per quale motivo avrei dovuto intaccare un momento magico, per quale stupida ragione avrei dovuto fare una cosa che non esiste?

Anche Filippa era a piena conoscenza dell’uscita del neo marito con gli amici in questione e conosce bene la ragazza con cui è stato attribuito il flirt a Bossari, tanto che la donna, come lui stesso ha ammesso al magazine, faceva parte degli invitati al banchetto nuziale. Infine, Daniele ha chiosato:

Le foto non dicono nulla, in qualsiasi situazione alternativa a quella reale potrei capirvi, ma così non esiste storia. Capisco che dobbiamo fare gossip, ma non esiste questo gossip.

E proprio dopo l’uscita in edicola della rivista con le immagini equivoche mostrate dal settimanale di Alfonso Signorini, i due neo sposini hanno commentato l’accaduto attraverso le storie dei rispettivi profili Instagram, mostrandosi sereni e innamorati più che mai! Trovate la clip a inizio articolo. Che ne pensate?

COMMENTI