‘Grande Fratello Vip 3’, il settimanale ‘Chi’ anticipa i nomi di Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti come papabili concorrenti!

Ludovica Giugno 28, 2018

‘Grande Fratello Vip 3’, il settimanale ‘Chi’ anticipa i nomi di Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti come papabili concorrenti!

Terminata la stagione televisiva invernale inizia già il toto nomi su quelli che potrebbero essere i prossimi protagonisti dei reality più seguiti dal pubblico italiano. In particolare il settimanale Chi ha anticipato due possibili concorrenti donne della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

La prima a poter varcare la fatidica porta rossa potrebbe essere Elisabetta Gregoraci la quale, tuttavia, sarebbe ancora in procinto di convincere l’ex marito Flavio Briatore che pare non essere particolarmente entusiasta all’idea.

Il secondo nome fatto dal settimanale diretto da Alfonso Signorini è stato quello di Claudia Galanti la quale non sta passando un momento idilliaco. Infatti la show girl, dopo la carcerazione dell’ex compagno Arnaud Mimran per corruzione, ha dovuto rimboccarsi le maniche per il bene dei suoi due bambini, Tal Harlow e Liam Elijah. “Questo non è un periodo facile, la carcerazione di Arnaud, mio ex compagno e papà dei miei figli, si è complicata. Questo è un colpo durissimo perché siamo rimasti davvero soli“, ha confessato la donna. Claudia ha poi ammesso: “Il GfVip? Lo farei solo per loro“, riferendosi agli amati figli.

Saranno dunque queste le prime due concorrenti della terza edizione del reality di Canale 5?

COMMENTI