Uomini e Donne, alcuni volti noti commentano la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni (Video)

Stefania Giugno 29, 2018

Non è trascorso nemmeno un mese dalla scelta di Sara Affi Fella, ricaduta su Luigi Mastroianni, che i due hanno già messo un punto alla loro frequentazione. Dopo gli insistenti rumors che li volevano in crisi – confermata dall’Affi Fella la scorsa settimana – è stato l’ex corteggiatore siciliano a raccontare, sempre alla rivista dedicata ai format di Maria De Filippi, la sua verità su quanto è avvenuto con la riccioluta molisana.

Lo sfogo del Mastroianni non sembra però esser stato apprezzato dall’ex tronista, la quale ha fatto sapere attraverso un post sul suo profilo social che presto anche lei darà la sua versione .

A voler dire la propria opinione non è soltanto l’ex compagna di Nicola Panico, ma ci hanno pensato anche alcuni volti noti a commentare la prematura rottura della coppia.

In primis, Nicolò Ferrari, ex pretendente di Nilufar Addati nonché grande amico di Lorenzo Riccardi, ha pubblicato un’Instagram Story con l’ironico hashtag #SiVola, in cui si mostra esterrefatto per le numerose brutte figure incassate dai protagonisti di questa stagione del seguitissimo dating show. Nelle parole dell’ex concorrente di Riccanza, si scorge anche una frecciatina nei confronti di Nilufar, della quale è venuta fuori la relazione clandestina con Stefano Guglielmini durante i primi mesi del trono.

Prima di sedere sull’ambita poltrona rossa, Sara si è messa alla prova con il suo ex Nicola a Temptation Island 4, dove ha conosciuto Selvaggia Roma, la quale ha asserito:

Ciao a tutti, mi avete mandato tremila messaggi in direct su Sara. Vi voglio dire una cosa, senza che stiamo a polemizzare niente. Sono stata accusata di tante cose all’epoca, ma premetto che io purtroppo ho un carattere che quando dico le cose le dico in un modo un po’ sbagliato, mia mamma me lo dice sempre. Quando c’è stato quel fatto, l’ho detto in un modo un po’ sbagliato, ma solo perché c’ero rimasta male di determinate cose, che non sto a ripetere. La mia opinione conta zero, mi avete scritto questo, io vi ringrazio per le scuse, perché alcuni di voi mi hanno minacciato all’epoca, pace fatta. Questo è, spero che lei trovi il suo cammino e tutto l’amore che ha perso. Forse la rivedremo con Nicola, chissà… Voi mi dovete 100 euro…

E’ stato poi il turno della scelta di Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti, che si è mostrato insofferente nei confronti di questi personaggi, rei di infangare il nome di un programma così amato come quello della De Filippi, della quale dice: “Aspetto con ansia il giorno in cui si alzerà dalle famose scale per dare un paio di scalpellotti a qualcuno di questi tizi”. Eccovi il suo lungo pensiero:

Non poteva esimersi dal parlare Mattia Marciano, che nella prima parte della trasmissione è stato accusato dal pubblico, ma in particolare dagli opinionisti, di avere un tacito accordo con Vittoria Deganello per rimanere più a lungo negli Studi Elios. Il dentista partenopeo è legato tra alti e bassi alla sua Vittoria da 8 mesi e ha sferrato una stoccata a Gianni Sperti, che in una breve frase ha racchiuso l’annata disastrosa del programma.

Instagram Marciano, Sperti

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI