‘Gf 15’, nuove accuse a Simone Coccia da parte di una modella che lo esorta: “Chiedi scusa a Stefania Pezzopane e a tutte le donne cui ti sei proposto mentre stavi con lei!”

Franci Luglio 2, 2018

‘Gf 15’, nuove accuse a Simone Coccia da parte di una modella che lo esorta: “Chiedi scusa a Stefania Pezzopane e a tutte le donne cui ti sei proposto mentre stavi con lei!”

Più il tempo passa, più sbucano fuori nuovi nomi di donne che si scagliano contro Simone Coccia Colaiuta. L’ex concorrente del Grande Fratello 15, infatti, non è mai stato esente a critiche, specie da parte di donne con le quali avrebbe flirtato durante la sua relazione con la parlamentare Stefania Pezzopane. Se in passato, infatti, erano state rivelate delle chat hot che l’ex gieffino ha inviato all’ex compagna d’avventura, Lucia Bramieri, anche un’altra opinionista di Barbara D’Urso, Floriana Secondi, non ha nascosto di aver ricevuto delle foto piuttosto particolari da parte dell’abruzzese (in QUESTO articolo trovate tutti i dettagli), così come l’ex concorrente dell’Isola, Elena Morali. In una lunga lettera rilasciata al settimanale Di Più, anche un’altra donna ha lanciato le stesse accuse al Coccia, ossia la modella brasiliana Catia Dos Santos. Quest’ultima ha raccontato al magazine di aver ricevuto nel 2016 – quando Simone stava con Stefania già da due anni – dei messaggi piuttosto spinti da parte del gieffino e, se in un primo momento si era prestata al gioco, quando le chat son diventate particolarmente incandescenti ha deciso di rivolgersi a un avvocato. Oggi Catia pretende le scuse da parte dell’uomo, motivo per il quale ha deciso di parlare di lui pubblicamente:

Basta dire bugie, Simone. Basta provarci con le altre donne. Basta chiedere a perfette sconosciute di incontrarti. L’uomo che i telespettatori del GF hanno visto e conosciuto non è lo stesso uomo che ho conosciuto io. Tu sei completamente diverso. Per 50 giorni dentro la Casa hai recitato la parte del ragazzo sensibile, dell’uomo a tratti fragile e molto innamorato. Un’interpretazione da premio Oscar. E invece no, perché tu c’hai provato con me mentre eri già fidanzato con l’onorevole Pezzopane e ne ho le prove. A tutto c’è un limite. Durante l’ultima puntata, quando la tua fidanzata è venuta a prenderti in studio e ti ha baciato, mi sono commossa. Per un attimo, nel vederti così preso e appassionato mi sono dimenticata dei messaggi che durante la primavera 2016 mi hai mandato sul telefonino, attraverso Facebook, chiedendomi di fare l’amore con te, dicendomi che sei un amante  instancabile e che desideravi incontrarmi a casa mia.

Poi la donna è entrata più nel dettaglio, rivelando che era stata un’amicizia in comune a dare l’assist al Coccia per farsi avanti con lei:

Devo essere sincera, all’inizio mi hai incuriosito. Poi sei andato oltre e mi hai scritto di tutto. Pagine e pagine di messaggi senza rispetto alcuno per il mio essere donna e madre single. Pagine e pagine di messaggi che conservo. Simone, non si possono scrivere cose del genere a una donna. Non si possono mandare foto del genere. Sono una violenza. Una donna va rispettata: va trattata come un fiore prezioso. Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere e all’inizio sono stata al gioco unicamente perché non sapevo che tu fossi legato a una signora. Poi, però, ho cercato di tirarmi indietro, ma tu insistevi. Ogni volta che mi scrivevi, ti rispondevo che non potevo scriverti, che non avevo tempo, che ero impegnata. Ma tu niente, avevi bisogno di sentirmi. Per farti smettere ho dovuto rivolgermi a un famoso legale, l’avvocato Carlo Taormina. Non lo so che cosa sia successo, però so che hai smesso.

Catia ha, poi proseguito:

Ma io non sono riuscita a dimenticare le tue parole. Pensavo di essere la sola cui ti rivolgevi così, la sola cui scrivevi. Durante il Gf ho scoperto che la stessa cosa l’hai fatta con le soubrette Floriana Secondi ed Elena Morali, nel petto mi si è acceso un fuoco. Non ci volevo credere. Anche loro, proprio come sto facendo io in questa lettera, ti hanno accusato di aver mandato messaggi e proposte indecenti attraverso il telefonino. Allora, caro mio, è giunta la resa dei conti. Attraverso questa lettera te lo voglio chiedere nella maniera più chiara possibile e lo faccio per il tuo bene. Fatti un esame di coscienza: se ami per davvero la tua compagna, volta pagina e chiedi scusa a me e a tutte le donne cui ti sei proposto mentre stavi con lei. Soprattutto, chiedi scusa a lei, alla tua donna. Lei, ogni volta che ti vede, ha gli occhi dell’amore. Chiedile scusa e chiedi scusa anche a me, cambia modo di fare e ricomincia a vivere!

Che ne pensate di queste nuove accuse rivolte al Coccia? L’ex gieffino replicherà alle parole della donna?

COMMENTI