Uomini e Donne, Luigi Mastroianni prossimo tronista? Ecco le parole dell’ex corteggiatore!

Veronica Luglio 2, 2018

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni prossimo tronista? Ecco le parole dell’ex corteggiatore!

La rottura tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella è ormai cosa nota. Dopo essersi conosciuti ben sette mesi fa a Uomini e Donne, l’ex tronista molisana aveva deciso di uscire dal programma lo scorso 29 maggio mano nella mano con il bel siciliano, preferendolo all’altro corteggiatore Lorenzo Riccardi.

A distanza di pochi giorni dalla fine del dating show di Canale 5, però, i telespettatori avevano intuito che fra i due le cose non stessero procedendo per il verso giusto e a dar manforte alle supposizioni dei fan, erano la mancanza di foto insieme e le dediche social.

E confermare la fine della conoscenza ci aveva pensato dapprima Sara in una diretta su Instagram (QUI le sue parole), e poi Luigi in un’intervista in cui ha spiegato le motivazioni che li hanno spinti ad allontanarsi per sempre.

I fan dell’ormai ex coppia si sono divisi: da una parte c’è chi spera in un riavvicinamento per i Mastrifella, dall’altro lato, invece, c’è chi si è schierato apertamente dalla parte del ragazzo e criticato aspramente la Affi Fella, accusata di aver finto durante il percorso nel Trono Classico e di conseguenza aver preso in giro l’ex corteggiatore e i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi.

A seguito di questo epilogo, in tanti sperano che a settembre a sedere sulla celebre poltroncina rossa ci sia proprio il Dj siciliano,. Mastroianni, però, ha smorzato le speranze delle seguaci rispondendo a questo messaggio privato:

E ad un’altra ragazza che gli ha chiesto il suo pensiero a riguardo dell’amore, ha così risposto:

Che ne pensate? A voi piacerebbe vedere Luigi sul trono a settembre?

COMMENTI