‘Gf 15’, Filippo Contri racconta dei suoi progetti futuri accanto a Lucia Orlando e ammette: “Lucia merita un tatuaggio perché è il nome più importante della mia vita”

Ludovica Luglio 3, 2018

‘Gf 15’, Filippo Contri racconta dei suoi progetti futuri accanto a Lucia Orlando e ammette: “Lucia merita un tatuaggio perché è il nome più importante della mia vita”

L’esperienza televisiva nella Casa del Grande Fratello ha portato una ventata di novità nella vita di Filippo Contri. Il ragazzo, laureato in Economia e direzione d’impresa, lavorava in una società di consulenza con un contratto a tempo indeterminato ma, ad oggi, le sue prospettive per il futuro potrebbero essere cambiate. L’ex gieffino, infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù ha confidato:

Per entrare al Grande Fratello ho chiesto un’aspettativa. A settembre, però, dovrò decidere se tornare a lavoro oppure se seguire i miei sogni. Vorrei lavorare nel cinema. Mi piacerebbe diventare un attore. Vedrò che cosa fare, ho molta fede e sono sicuro che qualcosa succederà.

I mesi all’interno nella Casa hanno permesso a Filippo di conoscere l’amore. Infatti la romana Lucia Orlando ha letteralmente conquistato il suo cuore e i due, ad oggi, pensano ad un futuro insieme:

Con Lucia abbiamo iniziato a convivere e a prendere lezioni di recitazione. Vedremo come andranno le cose. Mi sono arrivate delle proposte, ma non ho certezze.

Il Contri, per amore della sua dolce metà, ha compiuto un gesto che ha stupito tutti: si è tatuato il suo nome sul collo del piede sinistro. Filippo ha però precisato:

Lucia è sia il nome della mia fidanzata sia quello di mia madre. Ognuno può pensare quello che vuole, la verità è che io al Grande Fratello ho fatto l’esperienza più travolgente della mia vita. Fra quelle quattro mura avevo al mio fianco solo Lucia, che oggi vive con me, e lei c’era nei giorni belli e anche in quelli in cui avrei voluto scappare. Lucia, quindi, merita un tatuaggio perché è il nome più importante della mia vita. Ripeto: quello della mia fidanzata e anche quello di mia mamma, che mi ha cresciuto e ha contribuito a farmi diventare l’uomo che sono.

COMMENTI