Ilary Blasi confessa: “Adesso è il mio momento: io lavoro e Francesco Totti pensa ai bambini! I rapporti con Belen Rodriguez? Non c’è nessuna rivalità!”

Martina Luglio 3, 2018

Ilary Blasi confessa: “Adesso è il mio momento: io lavoro e Francesco Totti pensa ai bambini! I rapporti con Belen Rodriguez? Non c’è nessuna rivalità!”

Dal calcio alla musica, è un’estate davvero impegnata per Ilary Blasi, che dopo il successo ottenuto con il Grande Fratello Vip 2 questo autunno, è tornata adesso in tv alla conduzione prima di Balalaika, la trasmissione sui Mondiali di Canale 5, e poi della nuova edizione del Wind Summer Festival.

E a quanto pare la conduttrice romana non ha nessuna intenzione di fermarsi, come ha raccontato lei stessa al magazine F, che questa settimana le ha anche dedicato la copertina:

È il mio momento, adesso tocca a me. Mi diverto io. Mentre lavoro in tv Francesco Totti pensa ai bambini.

L’ex capitano della Roma infatti – dopo aver messo da parte gli scarpini da gioco e assunto un ruolo dirigenziale all’interno della società – ha molto più tempo libero e può seguire più da vicino i suoi figli, mentre Ilary è impegnata nella conduzione del programma sui Mondiali di Russia, per il quale – ha confessato l’ex letterina di Passaparola – non ha ricevuto nessuno consiglio dal marito:

Francamente non ce n’è bisogno. Il nostro è un programma che io definisco bipolare, nel senso che nella prima mezz’ora si parla della partita, ma dopo si passa all’intrattenimento.

A Balalaika la Blasi divide il palco con Belen Rodriguez, con la quale si è trovata a lavorare per la prima volta:

Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza!

Cosa ne pensate di queste sue dichiarazioni?

COMMENTI