Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fidanzati? Ecco le ultime dichiarazioni della fashion blogger!

Martina Luglio 4, 2018

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fidanzati? Ecco le ultime dichiarazioni della fashion blogger!

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino si sono da poco concessi una vacanza sotto il sole di Ibiza in compagnia anche di Santiago, il figlio che il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez, e alcuni amici (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), e tra un tuffo e l’altro nel mare spagnolo hanno infiammato le pagine di gossip, che li danno ormai come coppia consolidata, nonostante l’inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi abbia in più di un’occasione smentito la relazione con la giovane influencer.

Chi invece non si era mai pronunciata sull’argomento è proprio Gilda, che alle pagine del settimanale Grazia, dopo esser stata stuzzicata a più riprese sull’argomento, ha confessato:

Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato.

Solo una tenera amicizia quindi tra De Martino e la fashion blogger milanese: i due infatti sembrano continuare a non volersi sbottonare sull’argomento e continuano a professarsi single, nonostante poi siano sempre immortalati l’uno vicino all’altra. Dobbiamo crederci? Li vedreste bene insieme Gilda e il danzatore napoletano? O sperate ancora in un ritorno di fiamma tra Stefano e la showgirl argentina, attualmente sempre più in crisi con il fidanzato Andrea Iannone?

COMMENTI