‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese si racconta: dal vestito che sceglierà per le nozze con Federico Gregucci al numero di figli che vorrebbero avere! E a chi l’accusa di non lavorare…

Franci Luglio 4, 2018

‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese si racconta: dal vestito che sceglierà per le nozze con Federico Gregucci al numero di figli che vorrebbero avere! E a chi l’accusa di non lavorare…

Si è concessa una lunga diretta Instagram ieri pomeriggio la bellissima ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese. Fresca di trasloco col suo Federico Gregucci in un nuovo appartamento di Miami Beach, l’ex Miss Italia ha mostrato il suo nido d’amore, rimarcando di aver preferito la zona in questione non solo per i paesaggi veramente meravigliosi, ma anche per questioni logistiche e di vicinanza al lavoro del Gregucci, suo promesso sposo.

Proprio a proposito del loro matrimonio, Clarissa ha ammesso che si svolgerà tra aprile/maggio/giugno del prossimo anno e sicuramente sarà celebrato in Italia, ma ancora neppure i Marchesucci hanno scelto esattamente la zona che farà da sfondo al loro giorno speciale. Tra fine luglio e inizi d’agosto sarà la stessa Marchese a tornare nella sua amata Sicilia per i primi preparativi, mentre il suo amato la aspetterà, invece, in America, dove con ogni probabilità il prossimo tre agosto festeggerà il compleanno senza la sua dolce metà:

Sono tanto emozionata per il matrimonio. Sarà una festa, per tutti. Cercheremo di coinvolgervi al 100% in tutta la causa del matrimonio. Vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità. Voglio rendervi partecipi perché so che vi piace. Il vestito? Quello è l’unica cosa che sarà effetto sorpresa! Vi potrei dare qualche indizio… diciamo che non mi amo gli abiti da principessa. Vorrei qualcosa di un po’ più comodo, perché sarà molto ‘festa’. Vogliamo divertirci, musica sempre a palla, balleremo, ci divertiremo e voglio essere comoda per quello.

Clarissa c’ha tenuto a precisare di non essere assolutamente in dolce attesa, come negli ultimi tempi si era vociferato, ma non ha nascosto che dopo il matrimonio avrebbe senza ombra di dubbio voglia di allargare la famiglia. Dopo il fatidico sì, i due ex protagonisti del Trono Classico decideranno anche in quale città del mondo ubicarsi definitivamente, visto che l’obiettivo sarebbe tornare nella loro terra, dove far crescere i figli e comprare una nuova casa fatta a proprio gusto e studiata nel dettaglio:

Non sono incinta. Quello che voglio di più nella vita è avere due figli con Fede, anche se lui ne vorrebbe di più. Prima ci dobbiamo sposare e poi, dopo qualche mese, pian piano metteremo su famiglia. […] Lui vorrebbe un maschietto, io una femminuccia, ma saremo felici in ogni caso. Mi piacerebbero un maschietto e una femminuccia, anche se vedo il rapporto che ho con mia sorella e quindi non lo so. […] Sono davvero fortunata ad aver incontrato Federico, non credo ci siano davvero tanti ragazzi come lui. Lui è un ragazzo educato, buono… è proprio un ragazzo d’oro! Se ci penso, piango!

Negli ultimi giorni, inoltre, la Marchese è stata duramente attaccata da chi preferirebbe vederla lavorare, anziché postare continuamente foto al mare in totale relax, così proprio l’ex tronista ha deciso di rispondere alle critiche nel corso della diretta:

I lavori non sono solo quelli che siamo abituati a pensare. Federico lavora allo Juventus Academy, lui fa l’allenatore di 2/3 squadre di ragazzi che hanno meno di 15 anni. Ora, essendo estate, ed essendo in stand-by, sta facendo una sorta di campeggio estivo e si prende cura dei ragazzi. Per quanto riguarda me, vi faccio vedere sempre foto in cui sono in costume, in cui ci rilassiamo da qualche parte, non significa che tutta la gironata sto al mare o in piscina. Sono indaffarata tutta la giornata, ma poi dedico quelle ore per scattare, perché faccio la modella, ossia indosso, sponsorizzo i brand che indosso, tramite i miei canali social e non solo. Inoltre, oltre a questo, Clarissa quest’inverno ha seguito dei corsi, fatto degli esami e ora ho preso la licenza di agente immobiliare. Inizierò a lavorare con delle compagnie che hanno degli immobili e io li venderò. Quindi devo studiare il mercato di Miami e dintorni.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI