‘Amici di Maria De Filippi’, Kledi Kadiu è convolato a nozze con la sua Charlotte Lazzari! (Foto)

Franci Luglio 6, 2018

‘Amici di Maria De Filippi’, Kledi Kadiu è convolato a nozze con la sua Charlotte Lazzari! (Foto)

Che Kledi Kadiu, ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, con la bellissima Charlotte Lazzari facesse sul serio si era già capito, soprattutto quando con estremo entusiasmo aveva annunciato al popolo dei social che grazie alla ballerina francese di cui si era perdutamente innamorato, sarebbe diventato papà (QUI trovate l’articolo con le sue parole).

Ben 18 anni di differenza non sembrano essere mai stati un problema per loro, che hanno dimostrato, invece, quanto l’età non conti quando un amore è forte e autentico, e a dimostrarlo non solo la piccola Léa, di due anni e mezzo, ma anche la promessa, avvenuta negli scorsi giorni, che il loro sarà un ‘per sempre’.

Charlotte e Kledi, infatti, proprio il 28 giugno sono convolati a nozze e risale a pochissimi istanti fa questo post condiviso dal ballerino sul suo profilo Instagram:

Instagram

Quasi incredulo di ciò che è avvenuto negli ultimi anni, il ballerino ha mostrato tutta la gratitudine ai presenti all’evento e, soprattutto, alla donna che sembra avergli letteralmente stravolto la vita. A fare eco a Kledi, pochissimi istanti più tardi anche la neo moglie:

Instagram

Bellissimi come non mai, i due neo sposi si sono mostrati emozionati ed estremamente felici durante tutta la cerimonia, elegantissimi, affiatati e circondati da tutte le persone a loro care. A seguire, eccovi tutte le foto più belle del loro giorno magico:

A Charlotte e Kledi vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI