‘Temptation Island’, nuovo amore per Nicola Panico? A IsaeChia.it lui racconta che…

Franci Luglio 6, 2018

Da quando nelle ultime settimane si è interrotta bruscamente la storia d’amore – mai realmente decollata – tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, rispettivamente ex tronista di Uomini e Donne e sua scelta in studio, sono stati in tantissimi a ipotizzare che la ragazza possa non essersi lasciata andare con l’ex corteggiatore siciliano perché in realtà sarebbe ancora impegnata col suo ex, Nicola Panico, col quale lo scorso anno ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island.

E’ stato proprio Nicola, attraverso le pagine di IsaeChia.it, a smentire, poi, ogni ipotetico ritorno di fiamma con Sara in QUESTA intervista, ma le sue parole non hanno convinto il popolo del web, che continua a scagliarsi senza se e senza ma contro la Affi Fella e a cercare motivi che giustifichino il fatto che la sua relazione col Mastroianni non abbia avuto l’esito positivo che speravano.

A dissolvere ogni dubbio, però, le diverse storie condivise nelle ultime ore sui social proprio dal Panico, mentre si diverte ad una serata in discoteca con una ragazza con cui – stando agli atteggiamenti – non sembrerebbe essere solo amico (a inizio articolo trovate il video con le loro diverse storie di Instagram nelle quali si nota un certo affiatamento).

Così, per vederci ulteriormente chiaro, noi di IsaeChia.it abbiamo deciso di contattare Nicola per avere conferma o smentita di questa ipotetica frequentazione, ed ecco cosa lui ci ha risposto:

Ciao ragazze! Io e Federica ci siamo conosciuti circa un mesetto fa in un locale e da allora abbiamo iniziato a seguirci sui social. Lo sapevate che Instagram serve anche a conoscere gente e non solo a massacrarsi dalla mattina alla sera con frecciatine, insulti e quant’altro (ride, ndr)? Comunque abbiamo iniziato a seguirci, a scambiarci qualche like, a chiacchierare, finché non abbiamo deciso di incontrarci qualche volta, tra cui anche ieri sera. E’ una bravissima ragazza, oltre che molto bella, ma quello penso sia palese, senza bisogno che io lo precisi. Fa l’Università e tra un po’ si laurea… è veramente a modo, molto educata… il problema è che fuma come una turca anche lei (ride, ndr)!

La ragazza in questione si chiama Federica Abate, ha 20 anni, è di Napoli e, oltre a essere una ballerina, studia Economia all’Università. Riuscirà a conquistare il cuore di Nicola e a intraprendere con lui la bellissima storia d’amore che l’ex protagonista di Temptation Island sogna sin dalla fine della lunga relazione con Sara? Che ne pensate?

COMMENTI