‘Ballando con le Stelle 13’, scoppia la passione tra Lucrezia Lando e Giaro Giarratana!

Di Ludovica - 7 luglio 2018 15:07:30

Lucrezia Lando e Giaro Giarratana

La tredicesima edizione di Ballando con le Stelle si è ormai conclusa da tempo. Il talent condotto da Milly Carlucci, però, continua a far discutere non solo per le le polemiche che spesso si sono venute a creare tra giuria e concorrenti, ma anche per le storie d’amore che nel corso di questi anni sono nate tra una prova di ballo e l’altra.

Questa volta ad essere protagonisti di un’ardente passione sono Lucrezia Lando e Giaro Giarratana. La ballerina, infatti, intervistata dal settimanale DiPiù, ha confessato il suo interesse nei confronti del modello di origini olandesi:

Ho vissuto una grande passione con Giaro Giarratana. Una passione basata su un’intesa totale: di cuore, di testa, di pelle, di carne. Ci siamo scoperti a vicenda, a poco a poco. Prima passando insieme tutta la giornata, anche quando le prove erano finite. Poi passando insieme anche le serate. E, infine, passando insieme le notti. Ci bastava sfiorarci con un mano e guardarci negli occhi per dirci tante cose, anche senza parole.

Sull’ufficialità della relazione esiste ancora un dubbio, infatti Lucrezia ha ammesso che presto raggiungerà il suo ex allievo in Sicilia per capire se da questa conoscenza possa effettivamente nascere una vera storia d’amore:

Voglio capire se siamo due persone che hanno avuto un’avventura destinata a rimanere solo un piacevole ricordo per entrambi o se siamo qualcosa di più: due persone che si amano.

Lando e Giarratana non sono l’unica coppia che si è formata nel corso dell’ultima edizione della trasmissione di Rai 1. Infatti procede a gonfie vele la relazione tra la ballerina Anastasia Kuzmina e il surfista Francisco Porcella i quali fanno ormai coppia fissa. La Kuzmina, che nel programma di Milly Carlucci aveva già conosciuto l’ex Fabio Basile e l’attore argentino Andrés Gil col quale ha avuto un breve flirt, appare ad oggi innamoratissima del suo Francisco, proprio come confermano le foto che vi mostriamo nella piccola gallery a seguire:

Che ne pensate? Vi piacciono queste due coppie appena nate?