‘Temptation Island 5’, Davidemaggio.it mostra il motivo delle lacrime di Ida Platano per Riccardo Guarnieri! (Foto)

Ludovica Luglio 9, 2018

‘Temptation Island 5’, Davidemaggio.it mostra il motivo delle lacrime di Ida Platano per Riccardo Guarnieri! (Foto)

Partirà questa sera la quinta edizione di Temptation Island. Il reality delle tentazioni, dopo una lunga attesa, torna finalmente sul piccolo schermo e i colpi di scena sembrano già essere assicurati.

Tra le coppie partite per la Sardegna con l’intenzione di mettere alla prova il proprio amore ci sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due protagonisti dell’ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne, infatti, hanno deciso di partecipare al programma per testare la forte gelosia di Ida verso Riccardo così da capire se sia giustificata o meno (QUI l’articolo con il loro video di presentazione).

Nonostante il reality non abbia ancora aperto battenti nel corso degli ultimi giorni sono già trapelate alcune anticipazioni su quello che molto presto andremo a vedere. Il settimanale Chi, in particolare, ha in esclusiva pubblicato delle foto che ritraevano nel villaggio delle ragazze un’altra indiscussa protagonista del Trono Over. Stiamo parlando di Gemma Galgani la quale, essendo carissima amica della Platano, ha dichiarato di aver deciso di raggiungerla per farle da spalla in un momento di particolare sconforto (QUI il post).

In molti, addirittura, avevano ipotizzato che i due, al termine dell’esperienza, avessero deciso di lasciarsi. Tesi, questa, avvalorata dal fatto che avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. In realtà, i fan più affezionati della coppia hanno fatto notare che Ida e Riccardo non si sono mai seguiti sul social, neanche prima della partecipazione a TI.

Ma un altro piccolo indizio potrebbe esserci utile per ricostruire il motivo delle lacrime dalla dama. Il portale Davidemaggio.it ha  infatti pubblicato un frame che potrebbe giustificare la gelosia della Platano:

Temptation Island 5

Nell’immagine si nota un Riccardo particolarmente concentrato nel massaggiare una delle tentatrici della trasmissione. Gesto, questo, che non sarà di certo piaciuto alla sua compagna. Inevitabilmente sorge il dubbio che la forte reazione avuta alla presenza della Galgani si riferisca proprio a quest’atteggiamento assunto dal Guarnieri.

Sarà stato questo, dunque, che ha portato Gemma sulle spiagge sarde? Per scoprirlo non ci resta che darvi appuntamento questa sera su Canale 5.

COMMENTI