‘Temptation Island 5’, ecco chi sono i due tentatori di Ida Platano che preoccupano Riccardo Guarnieri! (Foto)

Franci Luglio 10, 2018

‘Temptation Island 5’, ecco chi sono i due tentatori di Ida Platano che preoccupano Riccardo Guarnieri! (Foto)

Non ha per niente deluso le aspettative degli appassionati di Temptation Island, la prima puntata della quinta edizione che è andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5. Con la sua trasmissione, infatti, Filippo Bisciglia è riuscito a catalizzare l’attenzione di oltre 3.751mila telespettatori, già in fremente attesa di potersi gustare l’appuntamento di lunedì prossimo.

Tante le reazioni del popolo del web ieri sera (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo) e molto accese sono state anche quelle dei fidanzati e delle fidanzate nei rispettivi villaggi, tanto che Oronzo Carinola, dopo appena 5 giorni dall’inizio della sua avventura nel residence sardo, ha deciso di convocare Valentina De Biasi al falò di confronto.

Un altro protagonista dalle reazioni piuttosto calde, anche Riccardo Guarnieri, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, che dopo 7 mesi di relazione ha deciso di mettere alla prova la sua storia con Ida Platano proprio nel corso di questa edizione del reality. Sin da subito il pugliese ha mostrato di non nutrire grande simpatia nei confronti del bomber Giovanni Longobardi. Mentre quest’ultimo stava giocando insieme agli atri tentatori in spiaggia, infatti, proprio Riccardo e Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela Giudice, sono subentrati per mettere le cose in chiaro e non sono mancate le reciproche provocazioni tra i ragazzi. Il Guarnieri non ha nascosto di essere un po’ preoccupato da un’ipotetica frequentazione della sua Ida col Longobardi, ma conosciamo meglio il tentatore:

Giovanni Longobardi

Giovanni nella vita fa il calciatore, ha 35 anni, è di Napoli ma vive a Positano e ha mostrato subito la propria preferenza per la Platano rispetto alle altre 5 fidanzate in gioco, scatenando la gelosia di Riccardo. A seguire, eccovi qualche sua foto inedita:

Se in un primo momento sembrava che il Longobardi potesse davvero interessare a Ida, poco più tardi l’ex dama di Uomini e Donne si è trovata molto bene a parlare con un altro single presente nel suo villaggio, ossia Davide Matteini:

Ex calciatore, attualmente lavora in una tabaccheria di sua proprietà a Livorno. Già padre di tre figli, una femminuccia e due maschietti, ha trovato molti punti in comune con la Platano, che sembra essersi aperta molto con lui, tanto da raccontargli che le piacerebbe avere un altro figlio e da esternargli alcune problematiche con il compagno. A seguire, eccovi qualche sua foto inedita:

Stando al promo della prossima puntata, il Guarnieri si infurierà molto con la sua bella dopo la visione di alcuni filmati che la vedono protagonista. A causarli sarà proprio la complicità tra Ida e Davide? Cosa succederà secondo voi?

COMMENTI