‘Isola 13’, Cecilia Capriotti confessa: “Su un’isola deserta andrei con Matteo Salvini”

Ludovica Luglio 11, 2018

‘Isola 13’, Cecilia Capriotti confessa: “Su un’isola deserta andrei con Matteo Salvini”

E’ stata protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi Cecilia Capriotti e, nel corso dell’esperienza in Honduras, è riuscita a farsi conoscere a tutto tondo, con i suoi pregi e i suoi difetti. La showgirl moglie dell’imprenditore Gianluca Mobilia e mamma della piccola Maria Isabelle nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha confessato le sue simpatie politiche:

Su un’isola deserta? Ci andrei con Matteo Salvini. Non solo perché è carismatico e diretto, ma in quanto lo considero un uomo di parola, affidabile.

Una forte stima quella che la Capriotti prova per il Ministro dell’Interno:

Salvini sa trasmettere quello che pensa. Di Maio è un bel ragazzo in gamba e il premier Conte mi sembra davvero una persona perbene ma Salvini è davvero uno tosto, che mette in pratica quello che molti di noi desidererebbero… Lo trovo convincente e non vedo tante alternative in giro. Con la sua fidanzata Elisa Isoardi ho partecipato a Miss Italia.

Cecilia ha espresso le sue preferenze anche sulle donne della politica italiana:

Ce ne sono tante: tra quelle più concrete, Daniela Santanché, molto carismatica, Mara Carfagna, per il varo della legge sullo stalking e Giulia Bongiorno, attiva contro la violenza sulle donne con Michelle Hunziker. Devo aggiungere l’ex ministra Maria Elena Boschi.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI