Stefano De Martino, ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma dopo la fine della storia con Gilda Ambrosio!

Di Franci - 11 luglio 2018 14:07:39

Stefano De Martino

E’ da tempo che si vocifera con insistenza di una ipotetica relazione nata tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Mai nessuna conferma è arrivata, però, da parte dei diretti interessati, che si sono sempre limitati a smentire la storia, rimarcando di essere single e di essere molto amici. Il gossip, nonostante ciò, non si è mai spento sulle loro vite, anche a causa di diversi indizi equivoci che i due spesso e volentieri hanno condiviso sui rispettivi social, lasciando intendere che il loro rapporto fosse ben più importante rispetto a quello che si limitavano a dichiarare.

Negli scorsi giorni, però, è stata la fashion blogger, nel corso di un’intervista, a metter fine una volta per tutte al chiacchiericcio, raccontando:

Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato.

Secondo il settimanale Chi, però, le cose sarebbero essere andate in maniera un po’ diversa e, stando a quanto si legge nelle Chicche di Gossip nel numero in edicola a partire da oggi, sarebbe stata proprio la ragazza a metter fine alla sua storia con De Martino, tanto che si parla di una ‘fiamma segreta del ballerino scaricato dall’influencer Gilda D’Ambrosio‘:

Poche sere fa c’è stata una cena in gran segreto nella casa milanese di Stefano De Martino, dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi. Ma se quest’ultima è felicemente fidanzata, la Buccino sarebbe single. Al party ha presenziato anche Giotto, amico di lui, che ha cucinato per tutti. Gli incontri tra De Martino e la Buccino, che non si seguono sui social per non destare sospetti, ma ogni tanto a lui scappa qualche like, si intensificano.

Sarà davvero proprio l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi la donna che riuscirà a far nuovamente battere il cuore del ballerino professionista di Amici, a distanza di diversi anni ormai dalla fine del matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez? Che ne pensate?