‘X Factor 12’, ecco le categorie assegnate a Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento

Carla Luglio 13, 2018

‘X Factor 12’, ecco le categorie assegnate a Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento

Non si sa ancora quando partirà la dodicesima edizione di X Factor ma intanto mercoledì 11 e giovedì 12 luglio, al Mediolanum Forum Assago di Milano, si sono svolti i consueti Bootcamp dove i quattro giudici di quest’anno – FedezManuel AgnelliMara Maionchi  e la new entry Asia Argento – hanno scoperto le categoria assegnate ad ognuno di loro.

A Fedez, è stata data, per la prima volta, la categoria +25: in passato il compagno della fashion blogger Chiara Ferragni si è occupato per due volte di quella Uomini 16-24 per poi cimentarsi nella categoria Gruppi ed infine in quella delle Donne 16-24.

Manuel Agnelli, invece, avrà a che fare con la categoria Donne 16-24: in precedenza, il leader degli Afterhours ha guidato i talenti dei +25 e Gruppi.

A Mara Maionchi, quindi, è stata assegnata la categoria Uomini 16-24: nelle altre edizioni la produttrice discografica ha guidato le categorie 16-24, Uomini 16-24 e per ben due volte i Gruppi fino ad arrivare l’anno scorso a quella +25, portando alla vittoria Lorenzo Licitra.

Infine Asia Argento, per la prima volta in un ruolo del genere, si cimenterà nei Gruppi.

Voi cosa ne pensate? Vi piace come sono state distribuite le categorie tra i giudici?

COMMENTI