‘Amici di Maria de Filippi’, il ballerino Nicolò Noto diventerà papà!

Ludovica Luglio 14, 2018

‘Amici di Maria de Filippi’, il ballerino Nicolò Noto diventerà papà!

Nicolò Noto, ex allievo di Amici di Maria De Filippi nell’anno 2013, diventerà presto papà. Il ballerino, infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù ha con grande gioia confidato il lieto evento. Nicolò lo scorso anno è convolato a nozze con Valentina, la fidanzata storica di origini dominicane ma cresciuta a Como. Queste sono state le parole del venticinquenne:

Questo figlio non è arrivato per caso, ma lo abbiamo cercato e voluto. Io ho fatto tutto presto nella vita: a 14 anni sono andato via di casa per studiare danza; a 20 anni ho partecipato ad Amici; a 24 anni mi sono sposato; a 25 anni diventerò padre. Mia moglie e io volevamo diventare genitori giovani perché ora abbiamo molte forze per crescerlo e anche per godercelo di più.

Il ragazzo ha inoltre confidato un particolare curioso dell’intimità con la moglie:

Mia moglie è al quarto mese di gravidanza e facciamo ancora l’amore: ce lo ha consigliato la ginecologa. Ci ha spiegato che fa bene al bambino. Lo facciamo almeno due volte al giorno e adesso è ancora più bello di prima.

La grande gioia della gravidanza potrebbe essere ulteriormente accresciuta dalla realizzazione professionale per l’ex allievo di Amici il quale, ormai da tempo, collabora con la trasmissione di Rai 2 Ballando con le Stelle:

ll mio prossimo obiettivo è diventare un ballerino del cast di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci mi ha già invitato più volte per esibirmi con i “Ballerini per una notte”: l’ultima volta è stata con suor Cristina ad aprile. Mi sono sempre trovato benissimo e ho visto quanto sia bello l’ambiente umano e professionale di quel varietà.

Tutto lo staff di Isa e Chia non può far altro che congratularsi con Nicolò per l’arrivo del suo primogenito!

COMMENTI