L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ Pierpaolo Pretelli si scaglia contro Paola Di Benedetto: “E’ una bugiarda!”

Carla Luglio 14, 2018

L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ Pierpaolo Pretelli si scaglia contro Paola Di Benedetto: “E’ una bugiarda!”

Era di giugno la notizia che voleva l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13 Paola Di Benedetto molto vicina all’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli.

Come ricorderete, quando Paola concluse la storia con il suo fidanzato storico Matteo Gentili e iniziò una conoscenza con Francesco Monte durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi terminata praticamente subito dopo essere tornati alla vita di tutti i giorni, si ritrovò al centro del gossip per delle immagini pubblicate dal settimanale Spy.

I due erano stati paparazzati insieme durante una serata a Milano (QUI il post con le foto) ma subito la ragazza smentì lo scoop, precisando che in quella circostanza erano a cena con altre sette persone e che non c’era nessuna possibilità di iniziare una storia d’amore.

Affermazioni sottolineate una settimana dopo sempre sullo stesso magazine dove l’ex Madre Natura di Ciao Darwin aveva spiegato che era a cena con un amico e che Pierpaolo si era aggiunto poco dopo, mostrando chiaramente il proprio interesse alla Di Benedetto (QUI trovate l’articolo con la precisazione).

Paola, però, secondo quando detto da lei stessa, aveva chiesto subito all’ex velino di non andare oltre proprio perchè non pronta ad intraprendere una nuova relazione.

Ora a parlare, invece, è proprio il Pretelli che – al settimanale Vero – accusa la ragazza di non aver detto la verità:

Paola Di Benedetto è una bugiarda! Che film ha visto? È assurdo! Quella sera l’ho trovata umile, simpatica, vera. Non riesco a credere che abbia potuto inventare questa cosa soltanto per avere un po’ di visibilità!

Ha chiarito, inoltre, come si è svolta la serata parlando di una cena a Milano con amici in comune e di una camminata per strada immortalata dai paparazzi che li seguivano ma smentendo categoricamente di averci provato con la 23enne:

In due ore di cena abbiamo scambiato giusto qualche parola. Non ho nessun contatto con lei.

Chissà se ci sarà una replica della diretta interessata che in questo ultimo periodo sembra aver trovato finalmente una tranquillità sentimentale con Federico Rossi, il cantante del celebre duo Benji e Fede (QUI il post).

Voi invece cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI