‘Gf 15’, è scontro social tra il Ken umano Angelo Sanzio e… Mario Serpa! (Video)

Di Stefania - 16 luglio 2018 19:07:34

Angelo Sanzio, Mario Serpa

Angelo Sanzio e Mario Serpa non si conoscono personalmente, eppure oggi pomeriggio hanno infiammato il web con uno scontro social, che li ha visti protagonisti.

Come riportato dal sito BitchyF.it, i due ieri si trovavano nello stesso stabilimento balneare di Roma, in compagnia di persone differenti, per trascorrere una domenica all’insegna della tranquillità. Il 31enne romano, che ricopre il ruolo di opinionista fisso dallo scorso anno di ‘Uomini e Donne’ – trasmissione che lo ha reso noto sul piccolo schermo per la sua partecipazione al primo Trono Gay del dating show di Maria De Filippi – ha riconosciuto Sanzio, divenuto noto per essere spesso presente nei salotti televisivi pomeridiani di Barbara D’Urso e per esser stato scelto come concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello’, e lo ha comunicato ai suoi followers in un modo alquanto singolare attraverso un video, postato sul suo profilo Instagram, in cui ha annunciato: “Non posso farvi vedere chi c’è qui, perché non posso, ma vi dico solo “Ken“, la pazzia!”.

Il Ken umano di Civitavecchia, che ha sempre sfoggiato i suoi ritocchini estetici con orgoglio e serenità, deve aver saputo dell’affermazione dell’ex compagno di Claudio Sona. L’ex gieffino non ha apprezzato affatto l’accostamento del suo nome al termine pazzia, tanto da decidere di replicare a tono con una Instagram Stories a Serpa (potete rivedere le loro dichiarazioni nella parte in alto di questo post).

Caro Mario Serpa, vorrei sapere innanzitutto quale sarebbe la pazzia alla quale ti riferisci e poi se avessi l’umiltà di rispondere ai messaggi che ti mando in direct mi faresti un favore! Ma chi è sto Mario Serpa? Io non lo conosco.

Che ne pensate di questo scambio di frecciatine tra Angelo e Mario? Da che parte state?