‘Temptation Island 5’, al capolinea la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? L’indiscrezione di BitchyF (foto)

Di Franci - 16 luglio 2018 11:07:15

Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano

Se da una parte c’è la coppia di Temptation Island 5 formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi per la quale – stando alle anticipazioni di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo – sembrerebbe essere tornato il sereno dopo il falò di confronto in cui la ragazza decideva di lasciare il fidanzato dopo 10 lunghi anni di relazione, non altrettanto bene sembrerebbero essere andate le cose per Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Il condizionale è ancora d’obbligo, ma parrebbe proprio che i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si siano lasciati, proprio come riportano i colleghi di BitchyF, ai quali è giunta questa segnalazione:

Oggi sono andato a pranzo con alcuni (pseudo) vip e ci ha raggiunto anche Ida di Temptation Island con il figlio. Era evidentemente triste e delusa. Non ha confermato nulla, ma ha fatto intendere di essere uscita dal programma da sola.

In tanti già negli scorsi giorni avevano ipotizzato un loro allontanamento, notando che Ida e Riccardo non si seguono più su Instagram, ma i più attenti ci hanno fatto notare che il dettaglio non era per nulla sintomatico, visto che i due non si sarebbero mai seguiti sul noto social network. Fatto sta che già nel corso della prima puntata del reality la coppia ha mostrato una certa insofferenza e questa sera assisteremo al falò d’incontro tra l’ex dama e l’ex cavaliere, preceduti dall’arrivo di Gemma Galgani sull’isola delle tentazioni, con l’apposito compito di consolare l’amica delusa. Cosa avrà fatto Riccardo di tanto grave a tal punto da esserci bisogno della dama torinese? Vi aspettavate questo epilogo per i due ex protagonisti del Trono Over?