‘Temptation Island 5’, è Stefanì Nobile la tentatrice di Riccardo Guarnieri che ha portato Ida Platano alle lacrime (foto)

Franci Luglio 17, 2018

‘Temptation Island 5’, è Stefanì Nobile la tentatrice di Riccardo Guarnieri che ha portato Ida Platano alle lacrime (foto)

Anche la seconda puntata di Temptation Island 5 si è rivelata un vero successo di ascolti, riuscendo con le sue dinamiche a tenere letteralmente incollati ai televisori 3.885.000 telespettatori. Numeri decisamente importanti per il reality show condotto da Filippo Bisciglia che ieri sera, tra le tante dinamiche andate in onda, ha visto il ricongiungimento al falò di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi che, dopo 10 lunghi anni e un numero inquantificabile di errori, ha deciso di concedergli una nuova opportunità, convinta che questa volta sarà quella giusta. In Sardegna per consolare l’amica devastata dal dolore, è arrivata anche Gemma Galgani, accorsa tra le braccia di Ida Platano, a sua volta delusa dai comportamenti del compagno Riccardo Guarnieri.

Quest’ultimo, infatti, si sta approcciando alla tentatrice Stefanì Nobile e i suoi comportamenti non stanno andando per nulla giù all’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, che per lui sta versando amare lacrime. In attesa di scoprire come si evolverà il falò di confronto tra Ida e Riccardo, conosciamo meglio la single che si sta intrufolando nella loro storia e che sta attirando le attenzioni del Guarnieri.

La ragazza ha 31 anni, viene da Taranto, la stessa città del cavaliere, ed è già mamma di un bimbo di tre anni, il piccolo Nathan. E’ stata la curiosità di Riccardo che si è interessato al bambino a far andare su tutte le furie Ida, che ha notato invece le poche attenzioni che il compagno riserverebbe a suo figlio Samuele. Appassionata di tatuaggi, Stefanì ha chiesto all’uomo di spalmarle sulle spalle la crema protettiva per il sole e anche questo ulteriore gesto non è andato per nulla giù alla Platano, che poi ha assistito a delle clip in cui la ragazza ballava in maniera decisamente provocante col suo Guarnieri.

Che ne pensate della Nobile? Come andrà il falò dei due ex protagonisti del Trono Over, che vedremo in onda la prossima settimana?

COMMENTI