Marco Ferri si racconta a ‘Chi’: dal rapporto con Elena Morali a quanto guadagna con i post su Instagram! E a proposito di ‘Uomini e Donne’…

Di Martina - 18 luglio 2018 17:07:59

Marco Ferri

Dal Gran Hermano Vip in Spagna alla tredicesima edizione italiana de L’Isola dei Famosi, Marco Ferri negli ultimi anni ha fatto una bella scorpacciata di reality show, e adesso – come ha anticipato al settimanale Chi– è pronto per lanciarsi in una nuova avventura televisiva, questa volta tra i fornelli, non escludendo però a priori la possibilità di tornare a fare anche un nuovo reality:

Non chiudo del tutto il capitolo reality, perché potrebbe arrivare un’altra proposta interessante. Adesso però voglio avere un programma tutto mio. […] Sto lavorando a un progetto televisivo incentrato sul food, settore che mi appassiona molto. Con 361 Tv stiamo sviluppando un format per il web che nasce da una mia idea: abbineremo la cucina all’arte della seduzione. È una sorta di ricettario per i single che vogliono conquistare una donna attraverso il cibo.

All’ex naufrago di Cayo Cochinos infatti piace molto cucinare, ma la sua tecnica di sedurre le donne con del buon cibo non sembra ancora aver portato i suoi frutti:

Ho sempre avuto storie lunghe. Sono single da un anno, dunque mi è toccato rimboccarmi le maniche e ributtarmi sul mercato. Chissà che questo programma non mi aiuti.

Ufficialmente single e in cerca dell’anima gemella, Ferri non ha del tutto escluso alle pagine del magazine di Alfonso Signorini una futura partecipazione a Uomini e Donne, mentre ha smentito ogni gossip sul suo rapporto con l’ex naufraga Elena Morali:

Per Uomini e Donne mai dire mai, anche se magari quest’estate trovo la fidanzata! Il flirt con Elena Morali? Era fanta-gossip. Ci vediamo ogni tanto ma è solo un’amica.

Molto famoso sui social, Marco vanta quasi un milione di followers, e attraverso il suo profilo Instagram collabora con brand di tutto il mondo, guadagnando due volte tanto lo stipendio che prendeva lavorando in un’azienda. Tariffe molto alte quindi se si considera lo stipendio di un impiegato. Il modello infatti al settimanale non ha negato che nonostante in televisione abbia sempre guadagnato bene, è il mondo digitale a dargli le soddisfazioni più grandi.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex naufrago?