‘Tale e Quale Show 8’, tra i papabili concorrenti anche alcuni ex gieffini e degli ex naufraghi!

Carla Luglio 18, 2018

‘Tale e Quale Show 8’, tra i papabili concorrenti anche alcuni ex gieffini e degli ex naufraghi!

In QUESTO articolo vi avevamo anticipato di una possibile partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 13 Francesco Monte all’ottava edizione di Tale e Quale Show. Il ragazzo, infatti, era stato avvistato negli studi televisivi della Rai per sostenere un provino ma al momento nulla è certo e ad oggi sono ancora in corso le selezioni per formare il cast del varietà condotto da Carlo Conti.

Come infatti riporta TvBlog.it, ci sono altri artisti che sono pronti a contendersi un posto per mostrare al pubblico a casa le proprie doti.

Sempre reduce da L’Isola dei Famosi, ma della nona edizione, e protagonista di Pechino Express 6 è Antonella Elia una delle possibili partecipanti. A lei si potrebbe aggiungere il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro.

Tra i papabili concorrenti c’è anche la vincitrice di Ora o mai più, la cantante Lisa, nota per il brano Sempre presentato a Sanremo nel 1998. Con lei, si fa il nome anche del cantautore Massimo Di Cataldo che ritornerebbe in tv dopo l’esperienza al reality Music Farm nel 2006. Potremmo vedere inoltre Alessandra Drusian, la voce femminile dei JalisseLidia Schillaci, che ha collaborato con Eros Ramazzotti per i tour mondiali nei duetti con Anastacia e la cui voce possiamo riconoscerla nella sua versione di Come te non c’è nessuno per la pubblicità della Nutella.

Anche Roberta Bonanno è tra le possibili provinate, un volto già conosciuto al mondo della musica e quello televisivo: infatti l’abbiamo già vista nella settima edizione di Amici. Infine Tony Maiello che partecipò alla prima edizione di X Factor, classificandosi quarto.

In più, ci potrebbero essere anche 2 ex gieffini, Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 e Mario Ermito dell’edizione successiva.

Si fanno nomi anche di attrici come Benedetta Valenzano che era tra le ballerine di Ballando con le Stelle 6, di una delle protagoniste di Un posto al sole e conduttrice della seconda edizione de Il contadino cerca moglie Ilenia Lazzarin e dell’ex ragazza di Non è la Rai Pamela Petrarolo. Ed ancora, la showgirl Matilde Brandi, i conduttori Corrado TedeschiMichele La Ginestra, la loro collega Stefania Orlando e l’imitatore Antonio Mezzancella.

Un parterre quindi di tutto rispetto che vede tra i provinati l’imitatrice Valentina Persia (personaggio di punta de La sai l’ultima), l’attrice Margot Sikabonyi conosciuta al pubblico televisivo per essere la figlia di Lele Martini in Un medico in famiglia, l’attrice e conduttrice Tamara Donà e la conduttrice radiofonica Francesca Manzini.

A voi chi piacerebbe vedere a Tale e Quale Show?

COMMENTI