‘Uomini e Donne’, un ex cavaliere del Trono Over incoronato “Papà più bello d’Italia” (foto)

Stefania Luglio 18, 2018

‘Uomini e Donne’, un ex cavaliere del Trono Over incoronato “Papà più bello d’Italia” (foto)

Gianluca Pannullo

Si è fatto notare sei anni fa negli studi di ‘Uomini e Donne’ con la sua partecipazione al Trono Over Gianluca Pannullo, durante la quale è stato molto apprezzato dal parterre femminile, colpita dal suo fisico statuario, gli occhi azzurri e la folta chioma nera. Malgrado in molte abbiano contattato la redazione per andare in puntata a conoscerlo, non è riuscito a soddisfare il suo desiderio di trovare la donna giusta, con cui vivere una relazione importante, pur senza perdere la speranza di un nuovo amore.

Tuttavia, Pannullo ha comunque realizzato il suo sogno più grande ben 16 anni fa, quando è diventato papà di Matteo, al quale è dedicato il suo ultimo successo. Come riportato dal quotidiano Il Tirreno, l’ex cavaliere del dating show di Canale 5 è stato incoronato ‘Il babbo più bello – Gold’, concorso su  piano nazionale per genitori dai 46 ai 55 anni.

Qualche anno fa avevo partecipato alle selezioni regionali e nazionali del concorso, ma non avevo vinto. A distanza di anni mi hanno contattato gli organizzatori chiedendomi se volevo partecipare. Così ho riprovato, stavolta nella fascia diversa, quella Gold. Il massimo sarebbe stato fare una prova con Matteo, mio figlio, ma ho cercato di non coinvolgerlo, perché è abbastanza timido, anche se è un metro e novanta. Lui sa che sono un giocherellone, amo divertirmi. Con lui ho un rapporto aperto, non da padre dittatore, da genitore che affianca il figlio e non lo comanda. Ovvio che il settore televisivo è molto leggero, quindi gliel’ho sempre messa sul divertimento. Anche perché la mia carriera televisiva è iniziata a 40 anni. Prima facevo una vita normalissima, da sportivo.

Il 46enne originario di Benevento ha inoltre raccontato della sua vita da pendolare – vive quattro giorni a Marina dove lavora nel ristorante di un amico e tre giorni a Vicenza, in cui ci sono i suoi genitori, con i quali trascorre del tempo – e delle sue ambizioni future.  Infatti, ha in cantiere un progetto importante, in cui crede moltissimo.

A metà agosto uscirà il mio primo singolo, di cui Alex De Magistris è autore. Sarà un tormentone estivo, un mix fra Biagio Antonacci, Enrique Iglesias e Malgioglio.

Eccovi una mini gallery di Gianluca in seguito alla premiazione:

Cosa ne pensate? Noi di IsaeChia facciamo le congratulazioni all’ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi per il traguardo raggiunto!

COMMENTI