‘Temptation Island’, Aurora Betti contro gli haters che impazzano sul web: “Se fossi stata un pochino più fragile, probabilmente a causa vostra mi sarei tolta la vita!”

Franci Luglio 19, 2018

Dopo aver partecipato tre anni fa a Temptation Island con l’allora fidanzato Gianmarco Valenza, la bellissima Aurora Betti ha deciso di non approfittare dell’ondata di popolarità che l’ha travolta, ma ha pensato, piuttosto, a costruirsi ben presto una famiglia.

Fondamentale per lei è stato incontrare il giovane calciatore Simone Aresti, col quale è immediatamente stato amore, a tal punto che il loro folle sentimento ha subito dato i suoi frutti quando è nato il piccolo Diego, primogenito della coppia. Ma per la Betti non è sempre stato tutto rose e viole, soprattutto durante e dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5, quando ha scoperto di non essere più innamorata di Gianmarco e si è lasciata andare a un passionale bacio col tentatore Giorgio Nehme. Ne sono seguiti attacchi, critiche e appellativi non di certo complimentosi nei confronti della giovane biondina tutta pepe, che non si è mai fatta turbare, almeno in apparenza, dai commenti negativi. Poche ore fa, però, partendo dall’attacco mosso da Costantino Della Gherardesca negli scorsi giorni contro Chiara Ferragni e Fedez (di cui vi abbiamo parlato QUI), Aurora si è lasciata andare a una lunga riflessione a mezzo Instagram (a inizio articolo trovate le sue parole:

Partiamo dal presupposto che io non odio nessuno. E’ capitato che io abbia litigato con una persona o che ho detto cose pesanti a persone che mi hanno attaccato sugli affetti o che comunque hanno fatto cose gravi. Io ho 24 anni e io mi sono scambiata parole poco felici con una persona e basta. Con questa persona poi non parlo più, però non mi sono messa a scrivere cose in pubblico. E’ sicuramente una questione di carattere, però in generale non sto capendo il comportamento che sta avendo tutto il mondo sui social o comunque su qualsiasi piattaforma su cui si possa scrivere e attaccare qualcuno. C’è un accanimento inspiegabile e insensato nei confronti di chiunque si possa attaccare, da persone che fanno un programma, si trovano in un contesto che non hanno mai visto, persone che hanno a loro volte fatto un programma tanti anni fa o comunque persone che, diciamo, sono personaggi pubblici. Io ho letto un tweet – non mi ricordo di chi fosse, mi è apparso sulla home di Instagram – che scriveva così: “Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto e goduto durante il concepimento!“. Come si fa a scrivere una cosa del genere? Si può anche pensare, al massimo potrei accettare una battuta tra amici a una ragazza che sembra quasi aliena perché è appunto una ragazza intelligente, bella… Però questo tweet è l’emblema di quello che sta succedendo ovunque. Io mi sfogo ora, dopo 3 anni. Ai miei tempi ho partecipato a Temptation Island e ho ricevuto un fiume di commenti negativi e di appellativi imbarazzanti. Io avevo 21 anni, se fossi stata un pochino più fragile, probabilmente mi sarei tolta la vita. Mio padre non dormiva la notte. Video in cui questi YouTuber dei poveri, perché era gente che non aveva neanche la terza media, offendeva quella che poteva essere la loro figlia e magari soffriva. Questo ora non è uno sfogo per me o per quello che è successo a me, così come non è uno sfogo per chi pensa male, ma uno sfogo per chi scrive e attacca le persone senza conoscerle. E’ per chi pensa che quello che succede in televisione è tutto, quando ognuno nella propria vita ha sbagliato, poi gli errori si fanno. C’è chi sbaglia prima, c’è chi sbaglia dopo, ma nessuno giustifica quello che fate. Quello che scrivete. Questo video lascia il tempo che trova, durerà 24ore e poi andrà cancellato. Mi dispiace solo per chi subisce. Vi prego, veramente, voi non vi ci siete mai trovati, ma non fatelo. Pensate solo che potrebbe essere successo a voi e potreste essere voi quelli che leggono i commenti. Perche li leggono e ci stanno male, ve lo posso assicurare. Quindi basta, vi prego!

Che ne pensate dello sfogo dell’ex protagonista di Temptation Island? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI