‘Gf 15’, continua il botta e risposta al vetriolo tra Luigi Favoloso, Matteo Gentili e Alessia Prete (video)

Di Martina - 20 luglio 2018 15:07:22

Luigi Favoloso - Matteo Gentili - Alessia Prete

Che non corra buon sangue tra Luigi Mario Favoloso e la neo coppia composta da Matteo Gentili e Alessia Prete sembra ormai abbastanza evidente. Il mancato feeling tra i tre coinquilini dell’ultima edizione del Grande Fratello infatti era già apparso evidente nel corso degli ultimi giorni trascorsi insieme nella Casa più spiata d’Italia, e a sottolinearlo ancora oggi ci ha pensato Favoloso nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Mio in cui ha dichiarato che se trovasse Matteo e Alessia per strada cambierebbe marciapiede per non incontrarli (QUI il post a riguardo).

Le parole di Luigi non sono andate a genio ai diretti interessati, e mentre il calciatore viareggino – durante una diretta Instagram – si è limitato a dire: “La cosa che dispiace è che Luigi continui a parlare di me e Alessia in maniera negativa per fare notizia, che pensi di più alle sue cose! E’ un furbetto, sa cosa toccare e cosa no”, l’ex Miss Sorriso sempre attraverso i social gli ha risposto decisamente più a tono:

Instagram - Alessia

Con il suo carattere diretto e fumantino, l’ex gieffino napoletano non è certo rimasto in silenzio davanti alle parole della Prete, e soprattutto dei numerosi fan Mattessia, che in massa sono andati a difendere i loro beniamini sul profilo di Favoloso. Quest’ultimo infatti – dopo aver reso il profilo privato – ha spiegato meglio la situazione ai suoi followers attraverso delle Stories (che trovate nel video in apertura del post):

Nell’intervista ho detto che Alessia e Matteo non mi sono simpatici e che se li incontrassi per strada cambierei marciapiede, e lo ribadisco, perché per me è così. Da lì lei ha risposto, sono arrivati tutti i fan nel mio profilo e per questo ho deciso di renderlo privato. Ma poi cos’è questo Bang che scrivono? Ma Bang cosa? Ma venite con me a sparare al poligono.

A questo punto però anche Gentili ha deciso di dire la sua, e qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha sentenziato: “Ciao Gigi, oltre a collezionare armi e figure di merda hai altre passioni? Dedica più tempo alle tue cose invece che star sempre a parlare di noi.. e credimi che spesso è meglio starsene zitti e fare le persone ‘gentili’, piuttosto che aprire bocca e provare a fare un discorso ‘favoloso’!”.

Instagram - Gentili

Voi cosa ne pensate di questo botta e risposta al vetriolo tra gli ex coinquilini di Cinecittà?