‘Isola 12’, Eva Grimaldi parla dell’ex compagno Gabriel Garko: “Veniva dalla campagna, l’ho cresciuto io… mi è sempre piaciuta la carne fresca!”

Veronica Luglio 21, 2018

‘Isola 12’, Eva Grimaldi parla dell’ex compagno Gabriel Garko: “Veniva dalla campagna, l’ho cresciuto io… mi è sempre piaciuta la carne fresca!”

Nella puntata di ieri sera di Non Disturbare, il nuovo programma condotto da Paola Perego in onda su Rai Uno in seconda serata, è stata protagonista Eva Grimaldi.

L’attrice veronese si è confessata a cuore aperto alla conduttrice raccontandosi come mai fatto prima d’ora, tra episodi dolorosi del passato, ma anche della sua movimentata (e chiacchieratissima) vita sentimentale.

Durante l’intervista, la Grimaldi ha ricordato quando da piccola ha avuto dei problemi di balbuzie e che soltanto grazie ai sacrifici fatti dall’amatissima mamma – venuta a mancare un anno fa poco tempo dopo la fine della sua avventura a L’Isola Dei Famosi 13 – ha iniziato a migliorare:

Sono un’ex balbuziente e anche un po’ dislessica. Ho sempre avuto una forma di timidezza quando parlo. Ho paura di sbagliare. Faccio fatica a terminare un concetto. Mamma è venuta a mancare da un anno. È troppo presto per parlare di lei… Le mamme sono meravigliose. Ha fatto tanti sacrifici. Quando ero balbuziente, mamma, non avendo soldi, mi portava alla mutua e mi faceva fare gli esercizi per migliorare la balbuzie. Tanti sacrifici… Mi hanno anche messo in una classe per bambini problematici. Mia madre mi vide e disse: “Mia figlia non c’entra nulla con questi bambini…“. Mia madre andò a lavorare per le suore e io andai a scuola lì.

L’ex naufraga ha poi parlato dell’amore che prova per la sua futura sposa Imma Battaglia e delle tante critiche che riceve per aver fatto coming out:

A volte ricevo fiumi di parole orrende. Si nascondono tutti. Non abbiamo mai risposto, io e Imma. Omosessuale a 50 anni? E’ difficile pensarlo, lo so. Ho avuto tanti uomini, non solo Gabriel Garko, me ne sono fatti tanti! Io mi sono persa nella vita! Un giorno, può capitare anche questo… Io amo Imma, amo la persona. Non decidi tu quando diventare omosessuale.

Eva ha confidato di aver sempre amato uomini più piccoli d’età, ad esempio come il suo celebre ex Gabriel, dichiarando, inoltre, che il mistero a riguardo di una presunta omosessualità dell’attore avrebbe contribuito al suo successo:

Se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero, non sarebbe diventato Gabriel Garko, è stata la sua fortuna. Perché c’è questa diceria? Chiedetelo a lui… Ma non lo dicono solo a lui. Gabriel aveva 15 anni meno di me, era un ragazzino, veniva dalla campagna, diciamo che l’ho cresciuto io… Io ho anticipato i tempi. Poi è arrivata Madonna… Mi è sempre piaciuta la carne fresca!

Cliccando sull’immagine qui di seguito potrete vedere l’intervista integrale di Eva:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI