‘Temptation Island 4’, Francesca Baroni dichiara: “Il pubblico ti coccola di più se vai a ‘Temptation’ da… cornuta!”

Ludovica Luglio 21, 2018

‘Temptation Island 4’, Francesca Baroni dichiara: “Il pubblico ti coccola di più se vai a ‘Temptation’ da… cornuta!”

E’ stata protagonista della scorsa edizione di Temptation Island Francesca Baroni. La sua storia d’amore con Ruben Invernizzi è stata motivo di grande chiacchiericcio tra il pubblico del programma. Infatti, se in un primo momento la ragazza sembrava essere intenzionata a chiudere la sua relazione, a fine percorso ha invece stupito tutti ammettendo i suoi errori e dichiarandosi ancora molto innamorata del suo fidanzato.

A distanza di un anno dall’esperienza nel villaggio in Sardegna Francesca, intervistata dal settimanale Vero, ha raccontato del rapporto ritrovato con Ruben :

Stiamo ancora insieme, facciamo coppia da ormai quattro anni. Siamo cambiati come persone. Ogni esperienza forte ti insegna qualcosa, e noi per certi aspetti siamo migliorati. Abbiamo affrontato insieme le difficoltà e il reality ci ha uniti più di prima. Sogno di sposarmi con lui.

La Baroni ha commentato le coppie che quest’anno hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. E’ partita con Oronzo Carinola e Valentina De Biasi:

Paradossalmente la vera vittima è Oronzo, perché inevitabilmente il pubblico si schiera dalla parte della tradita. Andare a Temptation Island da “cornuta” conviene: sei più coccolata! Anche Ruben era passato per la vittima e io per la carnefice, anche se in realtà non è affatto così. Detto questo, se una persona tradisce è perché non vive più bene una storia.

Su Riccardo Guarnieri e Ida Platano invece ha dichiarato:

Stanno passando da un reality all’altro, ma mi chiedo se a Uomini e Donne si siano davvero conosciuti.

E’ poi passata ad analizzare il rapporto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco:

Se sei davvero geloso impazzisci in un contesto come quello di Temptation Island. Non credo che un programma che dura appena 21 giorni possa cambiare una persona.

Infine ha espresso il suo parere anche riguardo Raffaela Giudice e Andrea Celentano:

Forse la loro storia è in crisi e sperano di riuscire a capire delle cose partecipando al reality, come se potesse essere la prova del 9.

Infine Francesca ha commentato il percorso televisivo di Sara Affi Fella che partecipò con lei alla scorsa edizione di Temptation Island:

Sono molto amica sia di Nicola Panico sia di Sara, quando si sono lasciati io ho preferito non schierarmi. Trovo meschino l’attacco di Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma nei confronti di Sara: tra donne non c’è mai solidarietà e forse c’è anche un po’ di gelosia. Sara è bella e intelligente e, a quanto pare, sa fare anche tv. La sua storia con Luigi? Si è trovata fidanzata con una persona che aveva conosciuto solo per qualche ora davanti a una telecamera! Non la conosceva.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI