‘Temptation Island Vip’, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio nel cast? Lei sui social si lascia sfuggire che… (Video)

Di Stefania - 21 luglio 2018 18:07:33

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Mentre i palinsesti della Mediaset stanno assistendo al successo riscosso da ‘Temptation Island 5’, la redazione della Fascino PGT (società di produzione televisiva italiana di proprietà di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo) è al lavoro per realizzare la versione VIP del reality show estivo, che andrà in onda il prossimo settembre con al timone Simona Ventura.

I casting per selezionare le coppie che decideranno di mettere alla prova la solidità del loro legame sono ancora aperti, ma già da alcune settimane sono partiti i toto-nomi dei partecipanti. Primo fra tutti è stato Alberto Dandolo, che ha ipotizzato il nome di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che si sono molto riavvicinati negli ultimi tempi, dopo aver annunciato la rottura improvvisa ad aprile. Ma i Damellis non approderanno sull’isola delle tentazioni, a garantirlo è stato il giornalista di ‘Chi’ Gabriele Parpiglia.

A smentire la propria partenza sono stati anche i cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni (QUI il post con le parole della Vignali), insieme da 5 anni, nonostante abbiamo dovuto superare dei momenti di alti e bassi nell’ultimo anno, ed Oscar Branzani e la sua Eleonora Rocchini, scelta ad ‘Uomini e Donne’ due anni fa, poco avvezzi a porre la loro relazione sotto i riflettori (QUI le parole della 24enne toscana).

Una nuova teoria si è fatta largo nelle ultime ore tra i fans del programma di Canale 5. Su Instagram in molti hanno notato che la Ventura ha cominciato a seguire Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, anche loro conosciutisi nel dating show pomeridiano della De Filippi, avallando il sospetto di una loro presunta presenza nel cast.

Instagram Simona Ventura

Nicole e Fabio iniziato la loro storia più di tre anni fa, quando l’argentino decise di abbandonare gli Studi Elios con la sua attuale compagna, che preferì a Silvia Raffaele, facendo ricredere tutti quelli che non avrebbero scommesso nulla sulla durata della loro unione. Malgrado negli anni i due innamorati abbiamo avuto dei periodi di crisi, sono sempre riusciti a ritrovarsi, dimostrando che il loro sentimento è più forte di ogni cosa.

Una Instagram Stories della modella bellunese (la potete rivedere in alto in questo articolo) di stamattina ha accresciuto il chiacchiericcio del web: “Chi lo sa magari in altre vesti, in altri ambiti, in altre cose… Questo non si può sapere” – ha rivelato a chi le ha chiesto se la rivedremo insieme al suo fidanzato in televisione.

Che si tratti di una coincidenza il follow di SuperSimo – come d’altronde è già successo con Oscar ed Eleonora – e che i progetti professionali cui si riferisce l’ex corteggiatrice siano riferiti a qualche altro tipo di format? Oppure sarà ‘Temptation Island‘ l’occasione per rivederli sul piccolo schermo? Vi piacerebbe questa eventualità?