‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis confessa: “Gli uomini da evitare sono quelli troppo presi da se stessi. Ti fanno sentire trascurata, senza mai degnarti di un’attenzione!”

Martina Luglio 21, 2018

‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis confessa: “Gli uomini da evitare sono quelli troppo presi da se stessi. Ti fanno sentire trascurata, senza mai degnarti di un’attenzione!”

E’ davvero un periodo intenso per Giulia De Lellis, che con quasi 3 milioni di followers su Instagram è ormai diventata una delle influencer più note del web. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti è tornata da poco dalla California, dove ha addirittura incontrato i dirigenti di un noto brand di make up, la Urban Decay, che ha scelto la giovane romana come ambasciatrice italiana del marchio.

Non solo lavoro però per l’ex protagonista del Trono Classico, che ha trovato anche il tempo di trascorrere qualche giorno a Formentera con l’ex tronista Andrea Damante. Tra i due pare infatti che – dopo la maretta degli scorsi mesi- sia tornato il sereno, anche se nessuno dei due ha ancora ufficialmente annunciato il ritorno di fiamma.

Ed è proprio riguardo al suo uomo ideale che Giulia è stata intervistata da Fmagazine, che ha voluto sapere qualcosa in più sul prototipo di maschio che potrebbe starle a fianco:

Trovo irresistibile l’uomo dal sorriso perfetto, che con un leggero schiudersi delle labbra ti fa sentire le farfalle nello stomaco. Occhi grandi, un bel sorriso, l’uomo dei miei sogni lo immagino così!

Quello che invece l’ex gieffina proprio non sopporta è l’uomo che non si ama abbastanza: “Non uscirei mai con un uomo trascurato, che non si vuole bene, che mette la sua persona o la salute all’ultimo posto”, ma non le va particolarmente a genio neppure quello che sminuisce la propria donna in pubblico: “Non mi è mai capitato personalmente, ma ho visto alcune mie amiche ‘subire’ questo tipo i trattamento e l’ho sempre trovato irrispettoso e fuori luogo”.

Dice di no anche a chi la trascura la De Lellis, che dal suo uomo deve sempre sentirsi ricoperta di attenzioni:

Gli uomini presi troppo da se stessi sono da evitare, ti fanno sentire trascurata, senza mai degnarti di un’attenzione. E poi sono irritanti.

In attesa di scoprire se la descrizione del suo uomo ideale corrisponde ad Andrea, Giulia si gode l’estate di successi lavorativi, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di alcune ‘colleghine’  a suo dire non troppo felici dei traguardi che ha raggiunto:

Instagram - Giulia

E voi cosa ne pensate del sempre maggiore successo che sta avendo Giulia? E delle sue ultime dichiarazioni?

COMMENTI