‘Gf 15’, Angelo Sanzio: “Con Aida Nizar e Simone Coccia mi sono chiarito. Alberto Mezzetti? Montato come la panna!”

Di Ludovica - 22 luglio 2018 17:07:40

Angelo Sanzio

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata particolarmente chiacchierata a causa delle dinamiche venutesi a creare all’interno della Casa più spiata d’Italia. In particolare non sono mancati dissapori e litigi tra i concorrenti del reality i quali, spesso e volentieri, hanno animato le polemiche tra i telespettatori del programma.

Uno dei protagonisti del Gf 15 è stato Angelo Sanzio, il “Ken umano” che con le sue 9 operazioni chirurgiche ha voluto stravolgere il proprio aspetto per arrivare a somigliare quanto più possibile al celebre fidanzato di Barbie. Angelo, che nella Casa è stato probabilmente il concorrente più moderato e meno litigioso, ha risposto ad alcune domande che i suoi fan gli hanno posto su Instagram.

Il ragazzo ha continuato a coltivare alcuni rapporti nati durante l’esperienza nel programma. In particolare sembra aver stretto una bellissima amicizia con Filippo Contri che nella Casa ha trovato l’amore accanto alla romana Lucia Orlando:

Inoltre, Angelo ha molto legato con un’altra concorrente. Stiamo parlando di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo entrata nella Casa con la speranza di riallacciare i rapporti con la padre. Il Sanzio ha dichiarato di voler molto bene a Veronica e di reputare un modello da seguire la relazione della ragazza con la fidanzata Valentina:

Grande stima e affetto anche nei confronti una coppia molto amata nata durante questo Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Si tratta di Matteo Gentili e Alessia Prete i quali, ad oggi, appaiono più affiatati che mai:

Instagram Sanzio

Angelo ha poi rivelato di aver chiarito con quella che è stata sicuramente la presenza più discussa di quest’anno. Aida Nizar, infatti, ha creato parecchio scompiglio all’interno della Casa ma, nonostante questo, l’ex gieffino è riuscito a mettere da parte i rancori nati durante il programma:

Instagram Sanzio

Lo stesso è avvenuto con Simone Coccia Colaiuta il quale, sia dentro che fuori la Casa, ha avuto più di qualche litigio con i suoi ex compagni di gioco:

Instagram Sanzio

Infine, parole non proprio di stima sono state spese per il vincitore della quindicesima edizione del Gf. Alberto Mezzetti, infatti, secondo Sanzio si sarebbe montato la testa una volta ottenuta la vittoria del programma tanto da non rispondere più alle telefonate dei suoi ex colleghi:

Instagram Sanzio

Che ne pensate di queste dichiarazioni?