‘Gf 15’, Simone Coccia chiede il confronto in radio con Danilo Aquino, ma poi si nega. E l’ex coinquilino rincara la dose!

Di Stefania - 22 luglio 2018 15:07:50

Simone Coccia, Danilo Aquino

E’ risaputo che tra Simone Coccia Colaiuta e Danilo Aquino non scorra buon sangue: si è ben capito quando tra i due, che si sono conosciuti al ‘Grande Fratello 15’, sono cominciati gli screzi già nella Casa più spiata d’Italia.

L’incompatibilità si è palesata nello scontro che ha avuto come oggetto la battuta infelice del concorrente romano su Lucia Bramieri, che il Coccia ha prontamente difeso. In più, di recente, il  31enne romano ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico su Radio Radio di Giada Di Miceli ‘Non succederà più’, occasione in cui gli è stato chiesto il suo punto di vista sul suo ex coinquilino. (QUI potete rileggere le sue parole).

Queste dichiarazioni, però, sembrano non esser state apprezzate dal compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, che ha contattato la redazione dello show per avere la possibilità di replicare. La Di Miceli, dunque, lo ha invitato a intervenire nell’appuntamento pomeridiano di ieri, ma all’ultimo momento si è tirato indietro e non ha risposto alle continue telefonate della conduttrice, la quale aveva interpellato anche Aquino per avere un confronto in diretta tra i due.

Danilo, sorpreso dal gesto di Simone, si è limitato a ribadire il suo pensiero. Non ha stima del 34enne abruzzese e non intende affatto negarlo.

Che mi vuole dire? Quali accuse? Basate su cosa? A me viene da ridere… Io sto qua, ho risposto. E’ una persona subdola, lo ridico. Se non parlasse di me e dei problemi degli altri, l’altro giorno ha pubblicato un video su Aida Nizar (l’incidente sul motorino, ndr), che pure quell’altra vabbè, dove si preoccupava del fatto che il messaggio di lei non indossava il casco non era corretto, e per carità una cosa molto saggia… Quindi, quando dice cose sagge, è una persona che viene anche ascoltata. […] Simone Coccia se non parla delle mie cose, ma di che parla? Lo ridico, ha provato a fa il furbo una volta, l’abbiamo sgamato dalle due e un quarto del pomeriggio! Cosa ho detto che l’ha turbato? Io sono qui, al telefono, rispondo. Ho detto tutto quello che penso di lui, è una persona con cui non mi prenderei manco mai un caffè per strada, una persona con la quale non mi interessa avere un rapporto, una persona che è sempre stata, sotto il punto di vista affettivo, molto rispettosa, eh, ma che ha giocato un po’ sporco.

Giada ha sottolineato quanto sia evidente che, malgrado non abbia avuto simpatia anche per altri personaggi, con cui ha condiviso la sua avventura nel reality condotto da Barbara D’Urso, con il tecnico di elettrodomestici ci sia proprio un accanimento particolare.

Ci siamo attaccati, si. Perché lui ha fatto una storia dove parlava di me, fa video, fa dirette in cui parla di me. Ma che ne so, magari sarò il suo idolo. Pure là dentro ha fatto combriccole contro di me. Poi ha fatto degli interventi particolari, a cui ho dovuto per forza rispondere. Quando dice cose “tu impara a rispettare le donne” è come se Gasperino er carbonaro (personaggio di un noto film di Alberto Sordi, ndr) te dice “non te ubriaca”, quando lui è il primo. Ecco, predica bene e razzola male. Io non gli vado a dire cosa fare e come comportarsi, perché so problemi suoi, però te almeno statte bono, fa un’analisi del tuo percorso e trova una soluzione ai tuoi quesiti, no ai miei. Simone Coccia, non è cattivo, parti da questo presupposto, lui fa queste cose per farsi vedere, pure là dentro creava zizzania. Lui fondamentalmente è un buono. Oggi non ha risposto, perché che dice. Che mi chiedi a fa a me? Che ne so. T’avessi contattato io pure pure, ma le cose sue non le so. Io e lui non ci sentiamo.

Le ostilità dei due hanno riguardato anche l’onorevole Pezzopane, in difesa della quale l’ex spogliarellista ha attaccato duramente Danilo.

Lui mi ha detto che non devo azzardarmi a parlare della sua compagna, ma io gli ho detto che non si deve permettere, perché non l’ho mai fatto, non parlo della sua vita privata. Io ho detto solo che è stata la sua compagna a insegnargli come si tratta una donna. Quando lei è entrata in casa gli ha insegnato tanto, quando ha detto tutte quelle cose, si è riferita alla storia del pouf, ecc… A me non sembra di aver parlato male di lei. Ma abbiate pazienza, ma questo che devo dire! Lui mi ha pubblicato delle storie, che poi ha cancellato, e ha ritrattato privatamente con un messaggio su Instagram, dicendo che io non mi sono mai permesso di dire nulla contro di lei. Allora gli ho chiesto il motivo della storia e non mi ha risposto, poi ha tolto sta storia. Pure chi l’ha vista e poi si è accorto che l’ha eliminata, ha capito tutto. Io non le levo le storie, perché è quello che penso. Poi, sono cose che hanno una base, i social li devi anche saper usare.

Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Simone Coccia non ci sta a passare per una poco seria agli occhi dei suoi seguaci e ha deciso di replicare alla trasmissione radiofonica e al suo personale. Avrebbe avuto semplicemente un problema tecnico col cellulare, al quale lo staff di Radio Radio non ha provveduto a trovare una soluzione. Adirato per questo atteggiamento, ha deciso di pubblicare sulla sua pagina social la chat di messaggi scambiata con un membro della produzione, a riprova delle sue difficoltà.