Paola Ferrari e quella nuova stoccata a Belen Rodriguez: “Pur essendo priva di ogni goccia di talento ha avuto successo, la ammiro!”

Di Franci - 22 luglio 2018 14:07:57

Paola Ferrari e Belen Rodriguez

Non nutre certo grande stima nei confronti di Belen Rodriguez, la giornalista Paola Ferrari. Ospite nelle scorse ore a Non Disturbare, il programma di Rai 1 condotto da Paola Perego, la donna si è sbottonata, esternando il suo pensiero nei confronti dell’ex moglie di Stefano De Martino. Senza troppi giri di parole, la Ferrari ha attribuito la fortuna di Belen al suo aspetto estetico e alla sua furbizia, piuttosto che alle sue reali capacità, che probabilmente non sono così visibili agli occhi di Paola. La giornalista, infatti, nei confronti della showgirl argentina, si è così espressa:

Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo, assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria.

Parole senza ombra di dubbio pungenti nei confronti della Rodriguez che, però, non è stata l’unica presa di mira dalla Ferrari: la donna, infatti, si è espressa in maniera decisamente poco complimentosa nei confronti anche della collega di Sky Sport, Diletta Leotta:

E’ esattamente il contrario di quello per cui ho sempre lottato, è estremamente vistosa e punta molto su quello, ma è brava e simpatica. Lei è stata furba perché è brava, ma gli uomini l’hanno messa lì per un altro motivo e lei li ha fregati.

Insomma, Paola non si è nascosta dietro un dito nell’esprimere il proprio giudizio sulle colleghe. Voi che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?