‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari svela il segreto del suo successo: “Non ho mai avuto la smania di apparire. Kikò Nalli? Un uomo meraviglioso…”

Di Carla - 22 luglio 2018 13:07:35

Trono over - Tina Cipollari

Il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ogni anno riscuote sempre un enorme successo ed il merito è anche di una delle opinioniste, la vulcanica Tina Cipollari.

Tra Trono Classico e quello Over Tina è sempre pronta a dire la sua senza troppi peli sulla lingua e, se ormai è ben conosciuta per il suo personaggio un po’ esuberante, poco si sa di quello che per lei è il ruolo più importante: essere mamma.

Come è ben noto la Cipollari ha avuto tre figli – Francesco, Mattias e Gianluca – da Chicco Nalli con il quale ha da poco concluso un matrimonio durato 13 anni. Un amore molto importante giunto al capolinea ma che è stato coronato dalla nascita dei ragazzi. Ecco cosa ha raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine:

Ho sempre desiderato una famiglia numerosa, io ne avrei voluti anche quattro di figli ma non è stato possibile. Diciamo che tre comunque è un bel numero.

La donna dimostra attraverso le sue parole di tenere molto alla famiglia:

Sono una mamma molto presente ed anche apprensiva. Lo ero sicuramente di più quando i miei figli erano più piccoli. Poi, man mano, mi sono tranquillizzata. Quando non sono con me però  mi rimane addosso quella sensazione d’insicurezza, temo che possa accadere qualcosa mentre non ci sono, anche quando ho la certezza di averli lasciati in mani sicure. E’ più forte di me, quando sono lontana da loro li chiamo spesso per sapere come stanno. […] Quando non posso essere con loro per ragioni di lavoro stanno con il papà, che è un uomo meraviglioso, con mia sorella o con la tata.

Uno dei figli, inoltre, pare che le somigli anche molto caratterialmente:

Mattias, dicono che sia la mia copia. Ora che sono genitore capisco meglio mia madre.

E se uno dei suoi ragazzi decidesse un giorno di partecipare a Uomini e Donne, come la prenderebbe l’opinionista? Sembra con tranquillità:

Non ci vedrei nulla di male. Possono fare tutto ciò che vogliono a patto che non sia nocivo per la loro vita. Penso che possa essere un’esperienza divertente per loro ma vorrei che nella vita facessero altro. Poi onestamente non penso che possa accadere, non sono attratti dal mondo televisivo. Francesco ha fatto alcune sfilate di moda bimbo e per ora è un gioco…

Nell’intervista Tina ha parlato anche dell’ex marito con il quale ha ad oggi un rapporto disteso, forse grazie anche al fatto che la donna ha trovato una tranquillità sentimentale insieme a Vincenzo, notizia di cui noi di IsaeChia.it vi avevamo parlato e dato l’esclusiva in QUESTO articolo:

Siamo una coppia separata che ha tre figli ed abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori. Il mio ruolo è sempre stato quello del “vigile”. Il papà non aveva molto polso nei loro confronti, quando erano più piccoli, perciò a volte sono stata molto severa. Al contrario, in certe circostanze mi rendo conto di essere molto permissiva, sono affettuosa e concedo loro moltissime cose.

Seppur separati, i due hanno stabilito di fare un viaggio all’estero tutti insieme:

Non abbiamo deciso ancora la meta ma la vacanza in famiglia di due settimane ci sarà sempre dobbiamo solo decidere dove andare.

Una volta terminata l’estate, l’opinionista però dovrà tornare negli studi di Uomini e Donne per iniziare un nuovo anno con altri protagonisti del dating show di Canale 5, pronta a dire la sua sempre in quel modo ironico che ormai la contraddistingue e che l’ha portata al grande successo. Ecco qual è il suo segreto:

Non mi sono mai presa sul serio e sono rimasta con i piedi per terra. Non ho mai perso di vista quello che ero. Non ho mai avuto la smania di apparire!

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Siete pronti a rivederla a settembre?