‘Isola 13’, Elena Morali rivela: “Tra me e Marco Ferri c’è solo un affetto che avevo scambiato per altro”. E a proposito di Francesco Monte…

Martina Luglio 23, 2018

‘Isola 13’, Elena Morali rivela: “Tra me e Marco Ferri c’è solo un affetto che avevo scambiato per altro”. E a proposito di Francesco Monte…

Dopo essersi messa alla prova come naufraga nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Elena Morali non si ferma più: la sua agenda in questo periodo è sempre ricca di impegni e c’è poco spazio per le vacanze. L’ex Pupa infatti si è da poco lanciata anche nel mondo canto, pubblicando il singolo Touch me (ve ne abbiamo parlato QUI), anche se come ha raccontato in un lunga intervista rilasciata al settimanale Vero all’inizio non aveva nessuna intenzione di accettare questa nuova avventura:

Inizialmente non volevo accettare, non solo una cantante: lavoro in televisione. Poi però il mio agente mi ha convinto a buttarmi, senza prendere la cosa troppo seriamente, ma vivendola come un gioco e così ho fatto. Però non mi sono improvvisata: quando ho iniziato questo percorso mio padre mi ha consigliato di seguire dei corsi di canto, di recitazione e via dicendo. E’ andata bene. Touch me è un brano sexy e racconta di quella chimica che può nascere tra due persone.

Un brano in cui Elena si rispecchia molto, ma soprattutto rivede la ragazzina che era qualche anno fa, confessando che per lei l’aspetto esteriore è sempre stato molto importante, anche se a volte questo ha rappresentato anche un problema:

Alle scuole medie ho subito bullismo per la mia eccessiva magrezza, venivo sempre messa in un angolo. Quando, crescendo, sono diventata carina ho cominciato a reputare la bellezza una priorità. Ma diventando grande si matura e si acquista la consapevolezza che oltre l’immagine c’è di più. In questo senso mi ha aiutato molto il mio ingresso nel mondo dei comici: oggi preferisco essere apprezzata per ciò che so fare, piuttosto che per come appaio. Questo programma mi ha insegnato tanto, soprattutto Scintilla mi ha insegnato molto.

E proprio a proposito del fidanzato Scintilla – con cui le cose sembrano essersi riappianate dopo la crisi vissuta qualche mese fa dopo l’Isola (QUI il post con tutti i dettagli) – la showgirl ha rivelato:

L’Isola è un percorso molto duro, non solo fisicamente, ma soprattutto psicologicamente. Quando sei isolata dal mondo cominci a farti tante domande, ti vengono mille dubbi. Tornata dall’Honduras non riuscivo più ad abituarmi alla vita di tutti i giorni: non l’accettavo più, non sopportavo il traffico né il cellulare. Tutto ciò ha comportato un rifiuto anche nella mia vita privata. Scintilla compreso. Poi mi sono abituata di nuovo.

Nella crisi con il comico di Colorado c’entrava però anche Marco Ferri, il naufrago con cui ha condiviso parte della sua avventura in Honduras, e per il quale ammette di essersi presa una leggera sbandata:

Credo che la mia infatuazione nei suoi confronti fosse dovuta al fatto che era stato un mio compagno di viaggio nel reality. Indubbiamente è un bel ragazzo, ma stare insieme a lui mi riportava all’Isola. Con Marco siamo amici e rimarremo tali, non è la persona che voglio e io non sono al persona che vuole lui. Tra noi c’è solo un affetto che avevo scambiato per altro.

Del tutto diverso invece il rapporto che ha sempre avuto con Francesco Monte, con il quale non ha mai pensato di portar costruire qualcosa in più di una semplice amicizia:

Francesco è un bel ragazzo, ha un viso perfetto, è simpaticissimo, ed è una bellissima persona. Io e lui andiamo molto d’accordo, ma non mi ha mai sfiorato l’idea di iniziare una storia con lui.

Adesso sta tornando piano piano alla normalità l’ex naufraga di Cayo Cochinos, e sta anche recuperando il rapporto con lo storico fidanzato con il quale sarebbe dovuta convolare presto a nozze:

Non siamo tornati insieme. Non so cosa c’è tra di noi, non so dare una definizione. C’è tanto bene preferisco chiamarlo così. Piano piano ci stiamo riavvicinando, se torneremo insieme sarò la prima a dirlo.

Cosa ne pensate di queste sue ultime dichiarazioni?

COMMENTI