Temptation Island 5, ecco le anticipazioni della quarta puntata!

Martina Luglio 27, 2018

Temptation Island 5, ecco le anticipazioni della quarta puntata!

Sta per volgere al termine anche la quinta edizione di Temptation Island, che per il momento sta battendo ogni record macinando ascolti su ascolti per la gioia del conduttore Filippo Bisciglia, e di tutti gli autori che hanno lavorato alla realizzazione del reality estivo di Canale 5.

Dopo aver visto nelle scorse puntata il falò anticipato di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, e quello di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, è stato Uomini e Donne magazine a rivelare che tra le tre coppie rimaste ancora in gioco saranno due a chiedere nuovamente il confronto prima dello scadere dei 21 giorni canonici previsti dalla trasmissione. Sicuramente una delle tre coppie in questione è quella composta da Giada Giovanelli e Francesco Branco, che abbiamo visto sedersi davanti a Filippo sul finale dell’ultima puntata andata in onda.

Ma non sarà una puntata solo di confronti quella che andrà in onda il prossimo lunedì su Canale 5: ci sarà infatti spazio anche per i famosi weekend da sogno per i fidanzati e le fidanzate dei rispettivi villaggi, e sempre come anticipa il magazine di Uomini e Donne, ci sarà spazio anche per un bacio tra una fidanzata e un single, che – come abbiamo avuto modo di vedere nel promo del prossimo appuntamento – molto probabilmente scatterà tra Martina Sebastiani, legata a Gianpaolo Quarta da 5 anni, e il tentatore Andrea Dal Corso. E chissà, saranno proprio loro la seconda coppia a richiedere il confronto in anticipo?

Siamo pronti a vederne della belle! Non ci resta che aspettare il prossimo lunedì! Voi cosa ne pensate di queste anticipazioni? Le coppie ancora in gioco secondo voi usciranno oppure no insieme dal programma?

COMMENTI