‘Uomini e Donne’, a un passo dall’altare, è finita la storia d’amore tra Anna Munafò e Matteo?

Franci Luglio 27, 2018

‘Uomini e Donne’, a un passo dall’altare, è finita la storia d’amore tra Anna Munafò e Matteo?

Era fissata per il 4 maggio 2019, la data del matrimonio tra Anna Munafò e il promesso sposo Matteo.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo la fine della brevissima storia con Emanuele Trimarchi, sua scelta nella trasmissione di Maria De Filippi, sembrava aver trovato l’amore della sua vita nel personale trainer siciliano. Tutto pareva stesse procedendo a gonfie vele tra di loro, insieme da oltre due anni e mezzo, tanto da decidere di fare un passo importante quale quello del matrimonio, annunciato negli scorsi mesi in lungo e in largo con estremo entusiasmo (QUI e QUI gli articoli con tutti i dettagli). Qualcosa, però, deve essere andata storta tra i due: oltre a non seguirsi più su Instagram, sul profilo di Matteo non compare più alcuna traccia di Anna, mentre nella pagina pubblica della Munafò, oltre a non esservi più scatti nuovi insieme alla sua dolce metà, che di solito pubblicava con costanza, sono scomparse quasi tutte le foto di coppia condivise negli ultimi mesi con tutti coloro che si erano affezionati a lei durante la sua avventura a Uomini e Donne e con i quali amava condividere frammenti del proprio quotidiano.

I dettagli in questione non fanno ben sperare i fan della ragazza, che sognavano di vederla nei prossimi mesi coronare il suo sogno d’amore, avvolta in un bellissimo abito bianco. Si tratterà di un semplice momento di crisi passeggero a un passo dall’altare, oppure tra i due futuri sposi sarà successo qualcosa di insormontabile che ha fatto saltare il matrimonio senza possibilità di ricucire lo strappo?

Noi di IsaeChia.it, ovviamente, speriamo di ricevere presto buone notizie dai due! Voi che ne pensate? Vi piacevano Anna e Matteo insieme?

COMMENTI