Alvaro Morata è diventato papà! Sui social la dedica alla sua Alice Campello: “Mi hai fatto il regalo più incredibile del mondo!”

Franci Luglio 29, 2018

Alvaro Morata è diventato papà! Sui social la dedica alla sua Alice Campello: “Mi hai fatto il regalo più incredibile del mondo!”

Alvaro Morata e Alice Campello sono diventati genitori! Ad annunciare la nascita dei loro bellissimi gemelli, pochissimi istanti fa è stato proprio il calciatore su Instagram, che con estrema gioia ha raccontato al mondo la sua felicità: “29 luglio 2018, un giorno che non dimenticherò mai. L’attesa è stata lunga, molto lunga. Sono stati solo 9 mesi, ma per noi sono stati tre anni. Non ho parole per ringraziarti, Alice, grazie per avermi fatto il regalo più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno, da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, sei la pietra angolare della mia vita. Questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; […] Benvenuti al mondo Alessandro e Leonardo!“.

A seguire, eccovi le sue parole:

Due maschietti, Alessandro e Leonardo, da oggi illumineranno le vite di Alice e Alvaro, convolati a nozze lo scorso 17 giugno 2017, che ora, oltre a essere due bellissimi sposi, sono diventati una meravigliosa famiglia a tutti gli effetti.

Infiniti auguri ai due neo genitori da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it e un grosso benvenuto ai loro due gioiellini!

COMMENTI