‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli si scaglia contro gli haters: “Basta, è uno schifo! Voi fate male alle persone!” (Video)

Franci Luglio 30, 2018

L’ex tronista di Ludovica Valli è ben abituata alle critiche dei suoi follower. Basti pensare che solo pochissimi giorni fa, la bella emiliana si è trovata a dover esplicitare il suo profondo affetto nei confronti dei tre nipoti: Carlo Alberto, il più piccolo, figlio della sorella Eleonora, Bianca, frutto dell’amore scoppiato all’interno degli studi del Trono Classico tra Marco Fantini e Beatrice, e Alessandro, nato da una precedente relazione di quest’ultima col calciatore Nicolas Bovi (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato). Attaccata da chi sosteneva volesse più bene al neo arrivato, piuttosto che agli atri due con cui pubblica più sporadicamente video e foto su Instagram, la più piccola di casa Valli si è difesa dalle accuse, spiegando di aver più possibilità di trascorrere del tempo con Carlo Alberto, geograficamente più vicino a lei, e di conseguenza giustificando in questo modo la maggiore sua presenza col piccolo.

Nelle ultime ore sono stati altri i motivi che hanno indisposto Ludovica: dopo aver pubblicato delle immagini delle sue gambe, l’ex tronista è stata criticata perché avrebbe messo in mostra una parte di sé non così attraente come crede. Al ché, dopo una piccolissima esitazione, la Valli ha sbottato (nel video che trovate a inizio post):

Sarei proprio curiosa di vedere tutte le vostre gambe. Sapete qual è il problema? Che le gambe si possono migliorare, la testa e il cervello no. E’ domenica, quindi ascoltatevi una canzone, mettetevi sul divano, aria condizionata e non rompete i coglioni. Fate l’amore, mangiate e basta… andate a correre, fate qualcosa… per le gambe, appunto! Comunque oggi mi avete veramente rotto i coglioni: io ho mostrato questa cosa non per farmi insultare, ma per farvi capire che dovete smetterla. Io non voglio che mi si dica “Hai delle gambe belle“, a me non interessa nulla, però dovete smetterla, perché oggi lo fate a me, domani magari lo fare a quest’altra persona che magari è un pochino più debole, ci rimane male, ci soffre…cioè fate del male alle persone, ragazzi! A me ad oggi non tocca più nulla perché la gente è cattivissima, però fate del male, quindi basta! Basta guardare le altre persone, basta criticare! Concentratevi su voi stessi e migliorare voi stessi, ma dovete smetterla! Fate del male alle persone… basta! E’ uno schifo!

Che ne pensate dello sfogo di Ludovica? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI